Menu principale

Another Story

Aperto da antonella, 9 Agosto 2002, 00:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Yojimbo

yuna ed rikku?..???
ma piantatela, molto meglio una versione con braska jecth ed auron da giovane..come se fosse un prequel.
questa è un'idea strageniale!   :waw:  :waw:  :D
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

CitazioneHa quanto ho capito io FFX international
another story non è stata inserita nella
versione Pal perchè la squaresoft l'ha
dichiarata non ufficiale non sò cosa
significhi però su un sito c'era scritto così!
no, è ufficiale... solo ke è stata distribuita come versione speciale, come sempre, solo in giappone...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazioneyuna ed rikku?..???
ma piantatela, molto meglio una versione con braska jecth ed auron da giovane..come se fosse un prequel.
questa è un'idea strageniale!   :waw:  :waw:  
con le sfere ke potevi raccojere nel gioco si sà quasi tutto d quel viaggio....
e cmq a me nn piace nemmeno l'idea di far uscire quest aggiuntive... se è questa l'intenzione della square..
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHURA

scusate ho finito oggi FFX volevo vedere questo filmato perchè il finale un pò mi ha deluso ma il link non funziona  :(  mi potete dare un link funzionante?

claudiogbr

ci sono + modi, il + semplice è quello di scaricarlo da www.finalfantasyart.it oppure scaricarlo con software come Winmx o Kazaa

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

achille

scusate stavo rispondendo e non so come ho premuto invi la risposya...

praticamente  another story spiega che praticamente tidus é vivo e yuna invece di andare ad un appuntamente importate per il futuro di spira va a salvare Tidus..

bye

SHURA

grazie per l'informazione

achille

Prego.. era solo per non farvi perdere tempo a scaricarlo

Tidus™

io cmq vi consijo d scaricarlo... il modello poligonale d yuna è nettamente mijorato, anke un pò la grafica in generale (anke se il motore grafico è praticamente lo stesso), inoltre qui in europa i 60hz nn si vedono tutti i giorni, e devo dire ke ffx a questa velocità è uno spettacolo O_O