Menu principale

Pragmata (Capcom)

Aperto da tidus79, 4 Gennaio 2022, 16:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Lo sapevo che nel finale avrei pianto  :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Finito?
Aspetto le conclusioni senza spoiler  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E mettiamo questo finale :coolio:

Inizialmente pensavo che le ultime casse fossero più avanti ..... ed invece c'è solo il boss ..... e provando a capire i suoi pattern arrivo quasi a batterlo ..... ho perso per veramente poco :ph34r:

Poi quindi visto che c'ero invece di tornarci subito mi faccio un pezzettino di backtracking per trovare le ultime due casse .... ed una volta trovate si va a riprovare .....

Inizio a mettere sotto spoiler così non vedi nemmeno i nomi dei video :coolio:
Spoiler: ShowHide

36 Otto mena pesante
https://www.youtube.com/watch?v=djO5G_DSTjY&list=PLfjwhbYURMQc&index=36

Poi secondo giro contro il boss ed è lo stesso una sudata ma riesco più o meno a schivarne molti di attacchi ed alla fine con uno straccio di vita anche io riesco a batterlo :coolio: ........ ma nemmeno il tempo di rilassarsi che subito tocca fare un nuovo boss D:

Però quì giusto qualche colpo ben assestato ed hacking volante :asd: .... e si va verso il finale triste che si immaginava :sad2:

37 [FINALE] Io sono Diana!
https://www.youtube.com/watch?v=Wxis_uvXt7c&list=PLfjwhbYURMQc&index=37

Il gioco mi è piaciuto veramente tanto e tutte le cose le hanno fatte per piacermi  :love:

Il fatto di essere soli sulla luna ..... il design dei livelli è fatto veramente bene con livelli uguali ma diversi, dopotutto è una stazione lunare ..... il metodo di combattimento 'duale' mi è piaciuto moltissimo ed ho visto che sono riuscito ad utilizzarlo al meglio solo contro il boss finale :asd: .... perchè finora o facevo una cosa o l'altra :asd:

I nemici sono stressanti ma la difficoltà non è stata così esagerata (ho giocato a livello normale) ed i Game Over dopotutto sono stati pochi e molti meno di quanti me ne aspettassi dalle mie capacità :asd:

Alla fine mi ha sbloccato Segnale Sconosciuto che, se fatto, mi dovrebbe sbloccare una piccola parte del finale in più solo che a me le sfide così per farle non mi piacciono e non so se riuscirò a farle :asd:

Magari stasera ci riprovo e se vedo che non è cosa cambio gioco :asd:

Ecco l'inizio di Segnale Sconosciuto :coolio:

38 Segnale sconosciuto
https://www.youtube.com/watch?v=D70JwisUNvM&list=PLfjwhbYURMQc&index=38

Il gioco mi dice 20 ore e 52 minuti per finirlo ..... e se penso che l'ho finito con il 100% dei collezionabili del gioco non è poi così tanto ....

Se si va diretti per la storia e si è bravi a finirlo penso che duri si e no una quindicina di ore.

Per i completisti invece ci sono una valanga di sfide simulate, il segnale sconosciuto (altre 10 sfide simulate) ed una nuova difficoltà che se si vuole il platino tocca fare :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode