Menu principale
avatar_tidus79

Valkyrie Elysium

Aperto da tidus79, 10 Marzo 2022, 11:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Come ho già detto, il gioco mi è piaciuto molto
Gli do un bell'8
Non capisco tutti i commenti negativi che leggo in giro....
Cazzo vuole la gente ?

fabry

Up

Ho sbirciato sul Tubo il DLC....non ho visto nulla riguardo alla parte da giocare con Hilde ma ho visto, purtroppo, la scempiaggine che hanno fatto con il Seraphic Gate....

In VP2 il Seraphic Gate era un Dungeon enorme completamente esplorabile con tutti i boss del gioco precedentemente affrontati ma in versione più forte

All'interno del Dungeon si recuperavano armi, armature, accessori e Rune di livello altissimo, in pratica erano gli equip finali e si poteva pompare i pg a livello massimo per poi affrontare un super boss finale (le cose che piacciono a me insomma  :sisi: )

Quà ovviamente dovevano farla una cagata no ? Altrimenti non erano contenti...quindi hanno deciso di inserire il Dungeon ma solo sotto forma di una singola stanza con orde di nemici che attaccano di continuo....finita un'ondata si passa al livello successivo con una nuova ondata di nemici più difficili e così via....

Una tristezza assoluta....

Giocherò la parte di Hilde visto che racconta la storia dalla sua prospettiva ma non farò il Seraphic Gate....un vero peccato