Menu principale

Bubble

Aperto da fabry, 21 Marzo 2022, 13:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Maggio 2022, 13:20:51La gente non viveva più dentro la zona delle bolle.

C'erano solo i criminali che parkureggiavano.

Citazione di: Tidus™ il 11 Maggio 2022, 09:28:25Ne avevo già letto non benissimo e le vostre impressioni confermano, 100 minuti risparmiati  B)
Guarda che a me è Fabry non è piaciuto quindi per te ti stai perdendo il filone dell'anno attento

:asd:

Pazienza, correrò il rischio  :asd:
In generale i film di animazione giapponese non mi fanno mai impazzire se non per l'aspetto visivo, figuriamoci questo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Maggio 2022, 16:04:41In generale i film di animazione giapponese non mi fanno mai impazzire se non per l'aspetto visivo, figuriamoci questo o.o
Guarda che l'aspetto visivo è veramente bello e fatto bene ....... noi contestavamo la trama :asd:

Quindi potrebbe interessarti :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Esteticamente è molto bello
La storia fa quasi pena  :rotfl:

Tidus™

Appunto, dicevo che spesso si salvano solo visivamente ma non mi fanno impazzire perché non mi basta solo quello.
Quindi passo B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.