Menu principale
avatar_fabry

Spriggan

Aperto da fabry, 6 Aprile 2022, 13:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Mh, da valutare....


Stefano71

La serie non è male ma veramente datata ...... Mi sembra che iniziò la Granata Press a serializzarla in Italia ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  6 Aprile 2022, 14:21:16La serie non è male ma veramente datata ...... Mi sembra che iniziò la Granata Press a serializzarla in Italia ???

Si tratta di un vecchio Manga pubblicato inizialmente in Italia da Granata Press negli Anni '90 sulla collana Zero poi riproposto anche da Panini.

L'avevo letto solito discorso di "adolescenti" trasformati in macchine di morte e mandati in varie missioni , un'evoluzione del tema NIKITA di Besson (all'epoca fece scalpore come tematiche). :sisi:

Avevo visto anche il film tanti anni fa (Yamato Video)  :asd:

https://youtu.be/z3D7w-Q_qgM

Sono curioso di vedere come sarà la nuova serie!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  6 Aprile 2022, 14:56:04Si tratta di un vecchio Manga pubblicato inizialmente in Italia da Granata Press negli Anni '90 sulla collana Zero poi riproposto anche da Panini.
Ah allora ricordavo bene B)

Ho sia la serie non finita (a questo punto Granata) e quella finita (panini) ...... inizialmente mi piacque l'idea ma poi, specie gli ultimi volumetti, li ho letti con distacco .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Ok non lo guardo  :rotfl: