Menu principale
avatar_lordmortimer

Sfide x FF8

Aperto da lordmortimer, 6 Maggio 2022, 19:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Decisamente  :sisi:
È per questo che ho mollato  :sisi:

lordmortimer

A sproposito. No, non farò 1000 affinità di tutti i GF.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Raffaele

Invece si può fare piuttosto facilmente e rapidamente. Anche con Eden. E infatti io credo che lo farò.

Basta usare tanti tanti tanti tantissimi Love Love G. E a Esthar c'è un negozio che li vende. E non costano poi cifre così assurde.

E con le abilità chiama negozio, sconto e rincaro di Tomberry
e ElbMed Recupero con cui creare le megapozioni a partire dalle tenda e dai cottage si può fare il trucchetto famoso per guadagnare soldi infiniti. Quindi si può avere infinite quantità di Love Love G come di qualsiasi altro oggetto in vendita.

Easy!  ;)

lordmortimer

Sfide che lascino il divertimento. Il ko junction non lo farei neanche morto. Limitare ciò che posso farci è una cosa, ma andare avanti di solo attacco come fa qualcuno qui dentro anche no.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani