Menu principale

Coppa Italia

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 16:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Non ho visto la partita che non ero a casa ma adesso mi ritrovo subito

Poi leggo di calcio d'angolo dubbio e battuto con palla messa male, vado a vedere gli highlights e...

Quindi calcio d'angolo dubbio, battuto oltre la linea e giocatore in fuorigioco ma nessuno ha visto niente  =D

Poi rigore che per me c'è ma è la stessa dinamica (anzi è molto meno netto) di quello non dato a noi  :asd:

Spero che per oggi non venga fuori altro che sono già stanco  :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Per farlo vedere meglio e far saltare un embolo a Tid  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2025, 09:22:54Per farlo vedere meglio e far saltare un embolo a Tid  :asd:

Tutto regolare, var spento e non c'è l'audio  :asd:

L'embolo non salta più, ormai ci si è abituati, non posto nemmeno più la geolocalizzazione di Culoncino

Ora mi aspetto una rimessa laterale per errore data a noi nel prossimo Lazio-Juve e società/allenatore che scatenano l'inferno dicendo il solito "siamo stati zitti fino a oggi ma dopo questa....!!!!"
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2025, 08:17:01Poi rigore che per me c'è ma è la stessa dinamica (anzi è molto meno netto) di quello non dato a noi  :asd:

Spero che per oggi non venga fuori altro che sono già stanco  :allegri:
Non ce la faccio più, basta!  :rotfl:

Scopro ora che al var c'era Chiffi, che è proprio LO STESSO che era al var di Cagliari-Juve  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non ce la posso fare, smettetela  :allegri:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2025, 13:18:23Non ce la faccio più, basta!  :rotfl:

Scopro ora che al var c'era Chiffi, che è proprio LO STESSO che era al var di Cagliari-Juve  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
E che vi aveva fatto ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2025, 13:46:53
Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2025, 13:18:23Non ce la faccio più, basta!  :rotfl:

E che vi aveva fatto ?
Già detto, Dusanone solo davanti al portiere, spinta a 2 mani mentre sta calciando... nessun provvedimento

Ma dato che alla vergogna non c'è mai fine

CitazioneInter-Lazio, l'Aia spazza via le polemiche arbitrali: il gol di Arnautovic è regolare
Per i vertici dell'Associazione Italiana arbitri il fuorigioco di De Vrij non è punibile

Il gol di Arnautovic nel corso di Inter-Lazio, quello che ha messo in discesa la qualificazione dei nerazzurri ai quarti di finale della Coppa Italia (esclusiva totale di Mediaset) è regolare. A spegnere le polemiche nate dopo la decisione di Fabbri di convalidare la rete, ci ha pensato la stessa Aia che ha giudicato corretta la decisione del fischietto della sezione di Ravenna.
De Vrij è sì in fuorigioco, ma non impedisce al numero uno laziale Mandas di compiere l'intervento. Questo perché il centrale olandese è lontano dal portiere greco, e la stessa palla calciata dall'attaccante non passa nei pressi dell'ex di turno. Mandas in sostanza, che pur si ritrova il centrale davanti, poteva tranquillamente compiere l'intervento senza essere effettivamente ostacolato dalla posizione del calciatore nerazzurro. Siamo comunque davanti a una conclusione difficilmente parabile. 
Questo è il ragionamento che ha portato anche Daniele Chiffi, impegnato al Var, a non richiamare Fabbri davanti al monitor per l'on field review. La posizione dell'Aia ha sta scaturendo altri dibattiti sui social, già in fermento per i due derby di Milano che assegneranno uno dei due posti per la finalissima di Coppa Italia in programma il prossimo 14 maggio all'Olimpico di Roma.

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Ma si può?  '-'

A pensare che una tra Empoli e Bologna andrà a Dubai per la supercoppa italiana  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Tidino una figuraccia  :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Avvistato Marotta in un bar di Empoli.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Parto dall'arbitraggio scandaloso... 4 rigori contro!!! Io non ho memoria di una roba vergognosa del genere!

Chiarito che abbiamo perso per colpa dell'arbitro e dei 4 rigori contro inventati (vi sfido a fornirmi le immagini dei falli), passiamo alla partita.
Primo tempo imbarazzante, vergognoso. Io non capisco come si faccia a presentare ancora come titolari alcuni giocatori... si n.8, mi riferisco a te.
E' scandaloso, non fa una cosa giusta... sarebbe meglio giocare in 10 e non è tanto per dire... in 10 hai un uomo in meno a cui passare la palla e con cui difendere ma almeno non ti fa le cose contro  :rotfl:

Usciti i pacchi n.8 e n.11 si è anche giocato decentemente raddrizzando la partita ma si è sbagliato veramente troppo in tutte e 2 le fasi e anche l'Empoli poteva farci male.
Ai rigori si sono cagati in mano e giustamente siamo usciti.

Le parole di Motta tutte giuste e mi sono piaciute ma... ci crede davvero? Mi è sembrata tanto una paraculata, una furbata nel dire ai tifosi quello che si volevano sentire dire.
Se ci crede veramente lo vedremo nelle prossime partite, se non capisce che alcuni giocatori non sono presentabili e devono fare al massimo la panchina spero che se ne vada il prima possibile, sta solo facendo danni.

Unica gioia il gol di Thuram, pazzesco  :allegri:

tidus79

Tidino uno schifo simile è difficilmente spiegabile.

Motta non ha capito per niente dove si trova.

Forse avrà idee valide ma è troppo limitato caratterialmente e non sente l'ambiente.Non lo percepisce.

Resta un corpo estraneo tenuto su dal proprio ego smisurato, l'unica scusante che ha....è lasciato solo alla deriva.  Giuntoli oltre a fare un brutto mercato non funziona come capo dell'area tecnica è un fantasma.

Per me a Giugno va cacciato prima non ha senso.

Dispiace perché credo si debba nuovamente ripartire daccapo prossimo anno.

Motta alla Juventus ormai vale Orrico o Stramaccioni dei tempi dell'Inter. :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non riesco a smettere di guardarlo

tidus79

Il Bologna sta vincendo in trasferta 3-0 a Empoli.

Praticamente sono già in finale ma partono sfavoriti contro Inter e Milan perché hanno rose più forti.

Spero vivamente che Italiano non perda nuovamente la finale dopo aver dato spettacolo durante il Torneo sarebbe drammatico per lui.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  1 Aprile 2025, 22:20:07Il Bologna sta vincendo in trasferta 3-0 a Empoli.

Praticamente sono già in finale ma partono sfavoriti contro Inter e Milan perché hanno rose più forti.
Ma intanto si sono prenotati un posto per Riad :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode