Menu principale
avatar_lordmortimer

Instagram e cosplay

Aperto da lordmortimer, 6 Giugno 2022, 19:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Negli ultimi anni prima della chiusura, sul forum era stata aperta una sezione dedicata al cosplay.

Tuttavia, a meno che non venga richiesta, per ora ho intenzione di sfruttare l'account Instagram per condividere i cosplay dei personaggi della saga (oltre che gli articoli che scrivo).

Il topic è per informare tutti dell'account e per assicurarmi che pure Ste possa vederlo. Dottor Ste, può confermare? B)

https://www.instagram.com/ffsaga.it/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ottimo. Cliccando sull'avatar del chocobo dovrebbe poter visualizzare lo stories. E' lì che condivido i post sui cosplay.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ottima idea, la gnagna... Emh.. i costumi tirano sempre  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ovvio. Poi giustamente posterò anche cosplay di personaggi maschili e cosplayer maschi, sia chiaro. Che a noi ci piacciono gli addominali scolpitissimi, vero? :lust:  :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non sono così schizzinoso, basta che abbiano il pene grosso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Se voleva essere un sistema per sapere sono anche su Instagram la risposta è "Affermativo"  :gren:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il  6 Giugno 2022, 22:37:24Se voleva essere un sistema per sapere sono anche su Instagram la risposta è "Affermativo"  :gren:  B)
Trovato!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2022, 10:11:58
Citazione di: T-800 il  6 Giugno 2022, 22:37:24Se voleva essere un sistema per sapere sono anche su Instagram la risposta è "Affermativo"  :gren:  B)
:asd:  :asd:
Trovato!


Ho visto ora, grazie per non aver messo Schwarzy questo è decisamente meglio  :asd:  :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa