Menu principale
avatar_tidus79

Crisis Core Reunion

Aperto da tidus79, 21 Giugno 2022, 12:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ah per chi ci ha giocato :asd:

Visto che ovviamente contano più le botte che le chiacchiere :asd: ...... sapete a cosa serve la terza barra dopo HP ed MP ?

Mi da fastidio sapere di avere il consumo zero .... e non riuscire ad utilizzarla :asd:

Ah e poi a buffo così stò portando le materie a livello master ...... serviranno poi a qualcosa oppure le vendo da qualche parte ...... sempre che si possano vendere ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ricordo una ceppa di quelle cose  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La barra AP dici? La consumi utilizzando le Materia Comando (gialle) e parando/schivando.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ..... io le materie le uso a buffo ... così per sport :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Perché non sono importanti o perché sei pigro? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Perchè è Stefano  :gren:
Ti ricordo che il Dragon Quest XI non sviluppava le skill perché "tanto non servono"  :rotfl:

lordmortimer

Madonna :rotfl:
Ho iniziato la stesura di una soluzione, mancante al tempo dal sito :sisi:

Non dico che sono tornato ma ho più ordine nella testa e posso fare qualcosina :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Febbraio 2023, 10:54:13Perché non sono importanti o perché sei pigro? >_>
Citazione di: fabry il 20 Febbraio 2023, 08:26:48Perchè è Stefano  :gren:
Ti ricordo che il Dragon Quest XI non sviluppava le skill perché "tanto non servono"  :rotfl:
Ovviamente ....... gli Action JRPG si finiscono premendo un pulsante solo B)

Poi se la situazione si fa abbastanza disperata si prova ad imparare anche le altre tecniche :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 21 Febbraio 2023, 09:29:40Ovviamente ....... gli Action JRPG si finiscono premendo un pulsante solo B)
Uuuh. Dissing! :lust:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Curiosità riguardo Nibelheim. So che c'è una missioncina dove si risolvono dei misteri. Andrebbe messa nella guida principale o è roba che si può saltare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: lordmortimer il 19 Marzo 2023, 18:48:12Curiosità riguardo Nibelheim. So che c'è una missioncina dove si risolvono dei misteri. Andrebbe messa nella guida principale o è roba che si può saltare?


È roba assolutamente opzionale, MA ignorarla completamente è sconsigliatissimo in quanto tra le ricompense c'è una Summon Materia che (oltre ad essere utilissima, la più utile probabilmente) è necessaria per completare il DMW al 100% ed ottenere quindi la Genji Armor e completare il Genji Set.

Quindi sì, andrebbe messa
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."