Menu principale
avatar_fabry

Granblue Fantasy: Relink

Aperto da fabry, 24 Gennaio 2023, 10:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Questo gioco sembra una figata, non vedo l'ora di provarlo  :o


Mi ricorda molto Rogue Galaxy e Dragon Quest XI

avatar_Stefano71 sicuramente interesserà anche a te  B)

Stefano71

#1
Dato che mi hai chiesto un parere dall'altra parte non posso esimermi dal commentare. :asd:

Il gioco di adesso non so ma da anni ho schifato il mondo di GranBlue Fantasy quindi passo tranquillamente oltre :asd:

Nato come gioco per cellulare tempo fa hanno fatto persino due serie animate, di cui la prima mi ero anche visto i primi due episodi ma non mi era proprio piaciuta ..... e l'ho droppata senza appello :asd:

Ora il gioco non mi attira per niente :rotfl:

EDIT : prima serie Primavera 2017 e seconda serie Autunno 2019
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Boh da quello che si vede nel trailer non sembra affatto male
Il fatto che nel 2014 fosse un gioco per Android non vuol dire che questo non sia figo
Non ho capito se è un remake della versione per Android o se è un gioco interamente nuovo
Boh
Approfondirò  :sisi:

Tidus™

Provato... grande, enorme meh

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Cosa ti ha fatto dire meh ?

E poi non dovevi giocare a Kena o Stray ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2024, 12:04:01Cosa ti ha fatto dire meh ?
Tutto  :asd:
Mi è sembrato una cagata. Devo dire che secondo me hanno sbagliato proprio la demo, ti fa fare un punto già avanzato dove hai già il party e sono successe cose di cui non sai niente.
Grafica meh, location meh, combat system meh, pg meh, storia meh (per il nulla che si è visto).
Per me bocciato, poi magari è un giocone ma presentare una demo così è un autogol.

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2024, 12:04:01E poi non dovevi giocare a Kena o Stray ?  ???
Non l'ho scritto da altre parti? o.o
Giocato una mezzoretta a Kena ed è veramente bellino, mi piace e lo ricomprerò quasi sicuramente se lo scambio dovesse andare in porto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2024, 12:19:29Giocato una mezzoretta a Kena ed è veramente bellino, mi piace e lo ricomprerò quasi sicuramente se lo scambio dovesse andare in porto.
Peccato che la tua parte lucrosa abbia preso il sopravvento  :asd:

Chissà Leo quanto vale :sisi:
Se riesci a valuralo di meno di uno dei miei due magari riesco a fare lo scambio :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2024, 12:47:36
Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2024, 12:19:29Giocato una mezzoretta a Kena ed è veramente bellino, mi piace e lo ricomprerò quasi sicuramente se lo scambio dovesse andare in porto.
Peccato che la tua parte lucrosa abbia preso il sopravvento  :asd:

Chissà Leo quanto vale :sisi:
Se riesci a valuralo di meno di uno dei miei due magari riesco a fare lo scambio :sisi:

 :asd:
Non me lo avessero valutato 30€ lo avrei tenuto ma visto che lo giocherò minimo tra qualche mese ricomprarlo poi a 10-15 euro mi pare una buona mossa piuttosto che lasciarlo lì a prender polvere >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: fabry il 24 Gennaio 2023, 10:07:27Mi ricorda molto Rogue Galaxy e Dragon Quest XI
Presumo per il combat system. :ph34r:

fabry

Eh sì
Sono indeciso se prenderlo
Contando che a febbraio esce la remaster dei primi tre TR e ad aprile esce DD2, sono indeciso
Contando che avrei anche altri giochi già usciti da mesi fa comprare...