Menu principale
avatar_fabry

Generatori di immagine tramite IA

Aperto da fabry, 25 Gennaio 2023, 15:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Eh nulla, ho scoperto questa cosa ed ora ho la fissa  :rotfl:
Sul tubo vedo di continuo video dedicati ad immagini generate tramite IA riferite a Film, videogiochi ecc in stile anni 80
E' una figata assurda e mi sono informato...e nulla, ho scoperto alcuni siti con cui crearle e mi ci sono flippato  :rotfl:

Stefano71

Non ho capito ...... un computer crea disegni da dei disegni esistenti ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No, ci sono dei siti che creano immagini a seconda di quello che tu descrivi...
Puoi scrivere quello che vuoi e, nel limite della decenza, l'IA crea un'immagine
Sono una figata  :sisi:
Tipo io ho provato con parole chiave tipo Mecha wolf, sunset, War...
Mi ha creato un lupo meccanico che combatte una guerra nel futuro al tramonto  :sisi:
Era giusto per vedere come la creava, ed è venuta veramente bella

Questo è uno dei tanti siti che ci sono

https://hotpot.ai/art-generator

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Gennaio 2023, 16:05:35Non ho capito ...... un computer crea disegni da dei disegni esistenti ?  ???

Stanno esplodendo le AI anche a tema artistico, praticamente tu descrivi cosa vuoi e loro te lo generano.
Un tipo ci ha fatto cover di uno pseudo album, testo, musica e voce (di Gerry Scorri  :asd: ) tutto fake  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#4
Si infatti, per l'appunto stanno andando tantissimo immagini in stile Dark anni 80
Tipo ho trovato Il signore degli anelli in tema Film dark anni 80
Uno spettacolo  :rotfl:

Lol  :rotfl:


Tidus™


Ma questa non era con Gerry, con lui è un altro


:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In pratica siamo riusciti a fare in modo di fare le cose non facendo un caxxo ........ bello questo 2023 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 25 Gennaio 2023, 17:13:21In pratica siamo riusciti a fare in modo di fare le cose non facendo un caxxo ........ bello questo 2023 :asd:
E sarebbe anche ora cazzo :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si ma queste ai immigrate ci rubbbano i posti di lavoro!!!!!!
prima gli itagliani!!!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Tutto questo è bellissimo  :gren:
Io ho trovato questo invece  :rotfl:


fabry

Questa rappresentazione di FFVII direi che è perfetta  :sisi:


fabry

FFVII ma sono tutti bambini
Direi che il vincitore è Don Corneo  :rotfl:
Tutti gli altri sono semplicemente stupendi  :love:


fabry

E siamo arrivati alle pubblicità generate da una intelligenza artificiale  :sisi:

Questa è stupenda

Notare le mani (in particolare la quantità di dita) e come l'IA pensa che si tenga una "lattina" (se la immagina così) di birra  :sisi: