Menu principale
avatar_Stefano71

Quando presenteranno la sventracul edition ?

Aperto da Stefano71, 2 Marzo 2023, 13:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

In quale trimestre avverrà la presentazione ed i preorder della sventracul ?

Marzo/Maggio
0 (0%)
Giugno/Agosto
2 (50%)
Settembre/Novembre
2 (50%)
Dicembre ....... poco prima dell'uscita
0 (0%)
Lo posticiperanno già prima della presentazione
0 (0%)

Totale votanti: 4

Stefano71

#30
Mamma mia quanto ho goduto  :love:

Anche le mosse coordinate tra due personaggi.

Ed intanto Cid non si è ancora visto  :(

Ma sappiamo che c'è 'qualcuno' che non è morto quando avrebbe dovuto ..... chissà se anche la 'lei' avrà lo stesso felice destino

Eh niente ..... hanno scritto che i preorder erano aperti ed invece non trovo niente ne su Amazon ma nemmeno nello Square Enix Store o il Play Store :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Peccato per CID
Strano che Zack si veda solo a midgar per ora
Febbraio? Non è lontano eh O_O
Sventracul con Sephiroth? Domani ricarico per bollo e collectors ma mi fa un po' male il culo x_x
Pensando che ne manca un'altra avremo cacciato mille cucuzze in totale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#32
Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 23:46:43Peccato per CID
Strano che Zack si veda solo a midgar per ora
Febbraio? Non è lontano eh O_O
Sventracul con Sephiroth? Domani ricarico per bollo e collectors ma mi fa un po' male il culo x_x
Pensando che ne manca un'altra avremo cacciato mille cucuzze in totale
Hai trovato la sventracul da qualche parte?  :o

Che poi hanno scelto proprio il 29 Febbraio per farlo uscire mi sembra più una presa in giro che altro :asd:

Ho rivisto l'ultima parte del video e sembra che hanno aperto i preorder solo per l'accoppiata Remake Intergrade + Rebirth .... nell'immagine non ci sono rimandi a qualsivoglia sventracul
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Devo ricomprare anche PS5, mi ci vuole un mutuo  :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hanno messo la Collector's .... 380€ solo per Sephiroth  '-'

E' un grande no  '-'

Avevo anche letto male perché al posto della scritta Arts avevo letto Aeris .....

Quindi stavo godendo e mi immaginavo già la scena iconica Aeris/Sephiroth

Quando ho visto la statuetta di solo Sephiroth con un ala sola mi sono cadute le braccia  '-'

Potevano essere tutti gli altri e li avrei presi ..... di Sephiroth frega assolutamente nulla .... specie poi a 380€
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io l'avevo vista in dollari e sta a 350, forse dipende dal cambio.

Non ho capito però, non gli vuoi bene a Sephiroth?  :cry:

Io voglio capire com'è, se non è plasticosa e con le articolazioni snodabili mi farebbe gola.

Cmq anche la cover del gioco molto bella :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Frega niente di Sephiroth  '-'

Poi sarà che avevo altre aspettative ...... ieri sera prima dell'inizio della diretta (in pratica quando l'avevo ancora in pugno :asd: ) mi immaginavo già la statuetta ....

Speravo non in una snodata e magari non Cloud .... ed a pensarci ora mi hanno ascoltato :asd:

Però pensavo ad una con Tifa ed Aerith schiena contro schiena in pose da combattimento ...... o Barret contro un Piros ...... o anche Cid sul Tiny Bronco :love:

Dopo il trailer però ho scartato Cid visto che non lo hanno nemmeno presentato .....

Dato che ieri sera non ho trovato nulla stamane al suono della sveglia vado allo store e trovo i preorder  :o ...... :love:

Dal cellulare (e dal rincoglionimento della mattina) vedo e capisco poco comunque 380€ non sono pochi ..... però dal cellulare leggo la frase divisa così :o

Citazione
FINAL FANTASY VII REBIRTH STATIC
AERIS - SEPHIROTH

Godo come una scimmia perchè quella scena è imperdibile ..... quando ancora stavo pensando a come potevano aver messo le due statuine (ancora non mi erano arrivate le immagini) vedo finalmente un immagine di Sephiroth sul trespolo .....

Il mio dubbio era sulla spada ..... se era la scena della morte di Aerith la spada doveva perlomeno averla in mano ma davanti ..... o verso Aerith .... non con la lama rivolta dietro  :o

Quindi di pensieri su quella scena ne ho avuti a iosa :asd: .... magari non muore .... magari aerith è dietro di lui ....

Però il problema era che più arrivavano le immagini e più vedevo Sephiroth e non Aerith .....  ???

Poi quando scrollo tornando indietro leggo bene la frase di prima ....
Citazione
FINAL FANTASY VII REBIRTH STATIC
ARTS - SEPHIROTH

Ed io ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Va bè ci sei rimasto male perchè ti eri fatto il filmone  :asd:
Io sto iniziando a ragionare sul come dirlo a Sara  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Qua abbiamo tutti bisogno di soldi vedo. Visti i nostri precedenti, possiamo organizzare qualche truffa? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Settembre 2023, 09:33:05Va bè ci sei rimasto male perchè ti eri fatto il filmone  :asd:
Beh si anche  :asd:

Ma Sephiroth sul trespolo come un pappagallo non mi prende proprio >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Settembre 2023, 10:08:14Va bè, poi ti manderò le foto  :spalletti:
Tanto si può unire anche a Cloud con la Harley della prima sventracul per fare la scena completa Cloud vs Sephitorh :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 15 Settembre 2023, 07:26:02Io l'avevo vista in dollari e sta a 350, forse dipende dal cambio.

Non ho capito però, non gli vuoi bene a Sephiroth?  :cry:

Io voglio capire com'è, se non è plasticosa e con le articolazioni snodabili mi farebbe gola.

Cmq anche la cover del gioco molto bella :love:

é plasticosa come quella di FF XVI guarda le fiamme :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#43
Eh si, mi sà che la prenderò  :love:
Però 380 pd... aspetto per capire se c'è modo di prenderla a meno o.o

Sullo store usa sarebbe prendibile a 328 ma ovviamente in maledetti non spediscono in italia :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Citazione di: Tidus™ il 18 Settembre 2023, 08:24:23Eh si, mi sà che la prenderò  :love:
Però 380 pd... aspetto per capire se c'è modo di prenderla a meno o.o

Sullo store usa sarebbe prendibile a 328 ma ovviamente in maledetti non spediscono in italia :butler:

Occhio che in USA mettono i prezzi senza imposte (perchè variano a seconda dello Stato), quindi sarebbe 328 più le tasse. Tu pagheresti l'IVA al 22% quindi se spedissero in Italia verrebbe 400€ più spedizione.

Comunque io personalmente 'ste collector le piscio, 300€ sono troppe per quello che contiene. Le statuone in plasticaccia non mi piacciono (preferirei tipo una statua più piccola ma in metallo), e i CD fanno schifo (metti piuttosto un disco in vinile, come quello fighissimo della collector di Xenoblade). L'artbook sarà bello ma bisogna vedere, l'art style dei FF ha smesso di essere interessante da FFXIII, quando hanno cominciato a rincorrere il fotorealismo
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."