Menu principale

migliore video

Aperto da ffx, 12 Agosto 2002, 13:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

migliore video

tidus che fa losferatiro sull isola besaid
2 (6.5%)
yuna quando invoca gli eoni
0 (0%)
al torneo di luka quando compare anima
3 (9.7%)
yuna : io posso volare
0 (0%)
tidus e yuna si baciano
15 (48.4%)
zanarkand
4 (12.9%)
la fine
7 (22.6%)

Totale votanti: 0

ffx

io lo rivedo ogni volta che gioco e voto per tidus e yuna quando si baciano

Richter

tecnicamente penso sia un video di una precisione grafica allucinante....io mi sono fatto un salvataggio apposta x poterlo rivedere..

Stefano71

Per l'emozione che provo quando sento i battiti del suo cuore mentre bagnato aspetta ....... poi la musica ( Otherworld ) stupenda ..... la partita , frenetica , ..... il fallo .... il gol .... Auron in piedi ..... salta , tiro in rovesciata , Sin ..... la distruzione ......

Stupendo , veramente fantastico ........ avrete immaginato quale video ho votato :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

WarSeymour

Io ho votato per Tidus e Yuna che si baciano;che lacrime di commozione quel giorno :( sniff-sniff :(

Richter

la verità è ke non si puo' votare un video solo xkè ogniuno ti da un'emozione diversa...tidus e yuna quando si baciano ti fanno provare un'emozione unica ma anke la stupenda partita di blitzball ti fa sentire tutto l'agonismo della gara... x non parlare delle scene d'intermezzo..anke la scena in cui tidus viene a sapere della fine ke yuna deve fare è bellissima..magari non graficamente ma ti fa sentire tutto quello ke prova tidus...ora basta se no mi emoziono :(  :gren:  :gren:  :gren:

kocam2403

Il finale è decisamente il migliore
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Golosone®

CitazionePer l'emozione che provo quando sento i battiti del suo cuore mentre bagnato aspetta ....... poi la musica ( Otherworld ) stupenda ..... la partita , frenetica , ..... il fallo .... il gol .... Auron in piedi ..... salta , tiro in rovesciata , Sin ..... la distruzione ......

Stupendo , veramente fantastico ........ avrete immaginato quale video ho votato :-)))
come Stefano71

ma anche la scena del bacio non è per niente male...
in fondo sono un romanticone!

Golosone®

ffx

anke la fine è molto bella il pezzo qunado yuna dice a tidus i love you :love:  :love:  :love:  :love: vorrei essre tidus

Darkgaiden

Come Golosone e Stefano
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Diegoca

A me e' piaciuto(nel sondaggio non c'e' :( ) il filmato del primo trapasso di Yuna a kilika quando cammina sull'acqua(ma non l'aveva fatto gia qualcu'altro?)

Del filmato che dice Stefano mi e' piaciuto quando c'e' il primo piano su Tidus che vede Sin mentre fa la rovesciata

Dark Eden

Tra quelli del sondaggio direi il bacio tra Tidus e Yuna... xò a me è piaciuto moltissimo anke quando arrivano a Bevelle in aeronave...wow! :waw:

ffx

scusatemi molto per nn aver messo alcuni video

Tidus™

bacio a parte.... l'inizio!! ke spettacolo!!!

cmq nn trovate ke in questo ff nei video in computer grafica i personaggi sn MOLTO + "orientali"??
nel 7 manga, nell'8 tutti bellissimi e realistici (x l'occidente), nel 9 ancora molto realistici ma "caricature"... ed adesso molto orientali... preferisco le versioni poligonali
yuna a parte, il personaggio poligonale è davvero brutto  :ninja:

avete notato ke prima d andare da yunalesca quando parla sembra j mankino un paio d denti??  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazioneyuna a parte, il personaggio poligonale è davvero brutto  :ninja:

avete notato ke prima d andare da yunalesca quando parla sembra j mankino un paio d denti??  
Tradotto in italiano ??

Di chi stai parlando ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

come?? scusa nn ho capito... sarà ke ho dormito poco
puoi spiegarti mejo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.