Menu principale

migliore video

Aperto da ffx, 12 Agosto 2002, 13:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

migliore video

tidus che fa losferatiro sull isola besaid
2 (6.5%)
yuna quando invoca gli eoni
0 (0%)
al torneo di luka quando compare anima
3 (9.7%)
yuna : io posso volare
0 (0%)
tidus e yuna si baciano
15 (48.4%)
zanarkand
4 (12.9%)
la fine
7 (22.6%)

Totale votanti: 0

Stefano71

Tu parli di uno che prima di andara da Yunalesca sembra che non abbia qualche dente ...... di chi parli ??

E poi di un personaggio poligonale davvero brutto ...... chi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ah, dicevo d yuna... il modello poligonale mi sembra un pò bruttino... e poi sembra j manchino i denti quando parla prima d entrare da yunalesca (mi sembra...)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Uhmmmm .... dovrei controllare comunque è l'ultima cosa che vedrei in un Final Fantasy ..... la grafica dei personaggi :-))) dopotutto stò giocando ( da ben 13 ore ) a FF6 :-))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

il mio era un confronto con i filmati... tutti i personaggi, nei filmati, sn + orientali, mentre i modelli poligonali sembrano + belli, + europei... quindi ho colto l'occasione x dire ke forse l'unico personaggio ke "mijora" nei video è yuna, dato ke il suo modello poligonale è un pò bruttino (in confronto aj altri...)

ho iniziato ff6 anke io sull'emulatore, xò devo prenderlo x psx e ricominciarlo... sul computer nn mi prende proprio d giocare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Diegoca

Nei filmati Tidus e' bruttissimo

Stefano71

Dai non puoi dire così ..... quando aspetta con i capelli bagnati è una forza della natura ....... è fantastico :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SHIVA & SIREN

Noi siamo assolutamente patite per il filmato iniziale di Tidus che aspetta di giocare a Blitzball...la canzone fa venire letteralmente i brividi...e poi è il filmato più bello in cui si vede il gioco del blitz...quando Tidus scaraventa fuori dalla sfera d'acqua quell'avversario che finisce spiaccicato in mezzo al pubblico!!!!!!!!!!!!!!  

Ci piace anche il video di Yuna che si butta giù e vola...però dall'inizio da quando fa tutta la scalinata vestita da sposa...con i capelli raccolti sembra una ragazza...le prime volte ha ragione tid., anche a noi ha fatto pena soprattutto quando le vai a parlare la prima volta che ha le guance rosse da campagnola e le ciglia che anzichè essere due sono una!Come Grinta in Kiss me Licia...ve lo ricordate?
Invece Tidus è molto più orientaleggiante nei filmati però non è fastidioso come Yuna...! ???

Ci piace anche il filmato di Lulu e Wakka che parlano a Besaid...che coppia RAGAZZI!!!!!!!

A questo punto sembra impossibile fare una graduatoria perchè se c'è una cosa che in FFX è riuscita perfettamente sono i filmati che sono stati degni del nome SQUARE...é il resto che fa acqua da tutte le parti!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

kocam2403

Il filmato più bello è il finale. Me lo sono scaricato. É di 216MB. Sono solo 3 ore di download da un comune sistema adsl.....
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Sefiro

Bè!!
Il filmato d'inizio e senza dubbio fantastico!!
L'ho fatto vedere ai miei amici (che oltretutto non amano i gdr) e sono rimasti letteralmente sconvolti!
Addirittura uno mi assilla tutti i giorni chiedendomi di andare a casa sua e finire il gioco.....vuole vedere il filmato finale!   :gren:  :gren:  :gren:
A parte questo non ho un filmato preferito........forse il finale

Zell imp

ffx... hai dimenticato il filmato nel quale rikku si spoglia :love:  :love:  :love:

Protesta da parte del Rikku fan club

Texx

Come scritto sopra è proprio vero che sono emozioni diverse quelle che danno i diversi filmati di FFX... senza dubbio il più esaltante è il primo, per la velocità del filmato nella fase di blitz con intramezzi tranquillissimi di Auron (spettacolo quando attraversa la pozzanghera con le goccioline tipo "matrix")... discorso opposto x yuna e tidus che si baciano... e cmq la prima volta che ho visto anima beh.... mascella a livello del terreno.... direi che son pochi i filmati che andrebbero dimenticati...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Dark Yojimbo

LO SAPEVATE CHE SE VOLETE I FILMATI POSSONO ESSERE RIVISTI!
basta andare a luka e comprere le filmosfere!
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

kocam2403

CitazioneLO SAPEVATE CHE SE VOLETE I FILMATI POSSONO ESSERE RIVISTI!
basta andare a luka e comprere le filmosfere!
Bella scoperta!! Già si sapeva dal 29 maggio! o 31.
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

cloud strife78

Io ho votato tidus e yuna che si baciano.

seeyaaa

Rikku88

Io ho votato YUna e Tidus che si baciano!!!
(CHE ROMANTIKONI)....Pekkato ke nn avete messo me ke mi spogliavo!!!   :love:  (D)  (BAAA)
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]