Menu principale

Le dark magus

Aperto da kocam2403, 12 Agosto 2002, 16:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kocam2403

Ragazzi come posso sconfiiggerle??? E poi non mi piace sto fatto che abbiamo solo tre turni ciascuno! Come entro già mi fanno il turbo! E mi annullano il risveglio pergiunta!! Mi mancano solo loro e poi passerò a der ritcher! Yojimbo è stato facile per me! Fin troppo! Vi avverto che ho tutti i parametri al massimo tranne la fortuna sui 55. Vi prego aiutatemi!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Richter

guarda l'unico consiglio utile ke ti posso dare è di portare la fortuna + alta ke puoi...e poi vedi di concentrare i tuoi attacchi su mindy ke è la + debole(pensa te..)ma prima di tutto metti iniziativa a qualcuno poi appena prendi il turno lo cambi con yuna cosi puoi lanciare un eone da sacrificare x scaricare le barre turbo...buona fortuna xkè sara' molto dura...
p.s. ho provato con yojimbo ma la zanmato nn me la fa neanke con un milione di guil

kocam2403

Citazioneguarda l'unico consiglio utile ke ti posso dare è di portare la fortuna + alta ke puoi...e poi vedi di concentrare i tuoi attacchi su mindy ke è la + debole(pensa te..)ma prima di tutto metti iniziativa a qualcuno poi appena prendi il turno lo cambi con yuna cosi puoi lanciare un eone da sacrificare x scaricare le barre turbo...buona fortuna xkè sara' molto dura...
p.s. ho provato con yojimbo ma la zanmato nn me la fa neanke con un milione di guil
Non c'è bisogno di iniziativa visto che ho tre turni prima che loro attacchino. Poi a loro volta posseggono tre turni e quindi se invoco un eone prima me lo uccidono poi mi fanno l'attacco delta. Ho avuto un'idea: ora mi porto a wakka con i parametri quanto tidus e come entro uso il turbo perfetto con tidus e wakka.....dovrebbe morire la piccolina. A meno che ogni attacco non tolga 99999hp!

Richter

ti ho detto di iniziativa xkè a me è capitato ke iniziassero loro...cmq se hai wakka abbastanza potente potresti farcela...x l'attacco delta puoi contrastarlo facendo una cosa:tieni yuna fuori dal party iniziale,usa i primi due turni x darti hastega e augurio(visto ke hai mira a 255 non serve autofocus)e poi al terzo turno prima ke tokki a loro cambi un personaggio con yuna e invochi un eone...9 su 10 ti fanno subito l'attacco delta ma se non sei sicuro puoi sempre sacrificare le magus buone...però non contarci troppo su uno slot attacchi perfetto xkè hanno parametri alti anke loro..x essere sicuro dopo dovresti disporre di autofenice e risveglio se no spera in una zantetsuken da odino

kocam2403

Grazie del consiglio. Non userò mai zanmato comunque

Stefano71

Citazionese no spera in una zantetsuken da odino
He he he he he he ........ veramente :-))) .... rivoglio Odino e soprattutto Ramuh :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

efficace senza usare zanmato:
usa hastega e la turbotecnica extradifesa t di rikku
poi chiama yuna e invoca le tue magus
le dark magus faranno un ritornerò e un altro attacco prima di fare l'attacco delta, quindi se hai un eone normale in campo questo muore prima di subire l'attacco delta al posto tuo, dopo che l'hanno fatto concentra i tuoi attacchi non su mindy, che li schiva tutti pur essendo la +debole, ma concentrali sulla cicciona che non li schiva mai, ma assicurati di arrecare 99.999 con ogni colpo fisico, dopo circa 3 milioni di hp questa cicciona muore e hai lo scontro in mano, dopo usa sempre le turbotecniche per ammazzare le altre due, ricorda che se hai le armi finali con il triturbo, settato su sdegno, ogni volta che muori agli altri 2 va subito in turbo la barra, in questo modo sei sempre in turbo ogni volta che tocca a te, usa la turbotecnica supermelisir di rikku per curarti sempre e vedrai che le fai fuori...
(leggi il mio post in rilievo su der richter per le strategie dettagliate, vanno bene per tutti i dark eoni...)
ciao
(scusate dell'intromissione, torno in spiaggia...)

claudiogbr

secondo me la prima da far fuori è mindi visto che ritornerò
elimina risveglio e ha soltanto 2.000.000 di Hp

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Darkgaiden

Citazionep.s. ho provato con yojimbo ma la zanmato nn me la fa neanke con un milione di guil
No no....
Yojimbo funziona invece....
basta mandarlo in turbo e dargli un milioncino di Guil...
io ho fatto così alcune volte contro le magus, x vedere che oggetti davano una volta battute....
PS:quando Yoji è in turbo richiede meno dinero x eseguire lo Zanma, ma spesso fa di testa sua e lancia un Wakizashi automaticamente....
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

a funzionare funziona sempre... xò t toje tutto il gusto quindi bisognerebbe abolirlo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kocam2403

Fatte fuori! Con una tattica completamente diversa da come suggerito!

Tidus™

kocam, nn centra niente, ma ke x caso giochi a uo?? xke sul forum d uo c'è uno col tuo stesso nick... dove lo hai preso?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Yojimbo

Se io usassi il mio Yojimbo avrei gia perso.
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

repeat

Tidus quanto mi piace l'immagine di Yuna nella tua firma :love:  :love:  a-ehm....

basta Zanmato!!!è da sveltoni!!!usate lu cervello!ora mi sto impegnando a far salire al massimo tutti i parametri del party che uso, per poi fare lu culo alle magus, anima e Yojy(lui in modo particolare)...
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

kocam2403

Citazionekocam, nn centra niente, ma ke x caso giochi a uo?? xke sul forum d uo c'è uno col tuo stesso nick... dove lo hai preso?
Che gioco è uo?? E qual è il suo relativo forum?