Menu principale

Le dark magus

Aperto da kocam2403, 12 Agosto 2002, 16:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kocam2403

Sarà un'idiota che non ha fantasia...
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Darkgaiden

Citazionebasta Zanmato!!!è da sveltoni!!!usate lu cervello!ora mi sto impegnando a far salire al massimo tutti i parametri del party che uso, per poi fare lu culo alle magus, anima e Yojy(lui in modo particolare)...
Cmq se ti riferivi a me....io lo ho anche scritto che uso lo Zanmato solo x vedere che armi rilasciano dopo (si fa prima)  
altrimenti i dark eoni e i prototipi li ho sconfitti tutti senza Yoji
....tranne Yojimbo dark, che è l'ultimo che mi manca....
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

SHURA

ma le tre magus sono terribili per ora non sono mai riuscito a batterne neanche una ed è da notare che ho con tutti i pg 99999 di hp (abbastanza inutili in questo caso) tutti i parametri al max tranne fortuna che è fra i 133 e 135 il problema è che wakka toglie sui 50.000 a colpo con slot attacchi e inoltre è distribuito sulle tre magus quindi quando si ha proprio molta fortuna colpisce max 5 volte una delle magus poi mindy schiva ogni attacco mi sono concentrato su sandy ma le bastarde si ricaricano la barra prima di ucciderne una e difficilmente mi sopravvive un eone, tidus toglie con as del blitzball quando va bene sui 300.000, la cosa che mi dà più fastidio è che ti annullano il risveglio con catastrophe insomma togliere 2.500.000 a sandy è veramente un problema ma spero di farcela prima o poi

kocam2403

Ora vi dico la mia tattica: all'inizio ho avuto fortuna poichè ho fatto attacco prioritario alleato e ho avuto molti turni. Poi col personaggio che avevo equipaggiate auto haste ho fatto hastega. Devi fare tutte bimagia ultima. Poi quand'è il loro turno la prima volta devi evocare le magus. Poi continua con il bimagia ultima e con gli eoni con + hp possibilie quand'è il loro turno.
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

SHURA

k ci proverò spero di farcela così

SHURA

k ce l'ho fatta ho usato una tattica un pò diversa ma grazie per il suggerimento del bimagia ultima, ora sto affrontando der ritcher ma fa paura è veramente potentissimo