Menu principale

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2023, 10:47:57
Citazione di: Stefano71 il 30 Maggio 2023, 09:25:25
Citazione di: lordmortimer il 30 Maggio 2023, 08:55:54
Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2023, 08:35:15Infine, dato che siamo stati puniti per plusvalenze reali e legali mi aspetto, come minimo, lo stesso iter per le altre squadre che hanno addirittura eseguito plusvalenze farlocche.

Cioè? :gren:
Noooooo cancella questo post altrimenti dovrà rinchiudersi nella sua stanza segreta per un'altra mezza giornata per risponderti ..........  :asd:
:rotfl:

Mi riferivo a ragazzini valutati 20M che fanno i pizzaioli  :asd:
Loro ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No loro sono dei maledetti  :asd:

Interessanti le motivazioni sui punti di penalizzazione, sto cercando di capire che possa aver combinato il team principal Ferrari per beccarsi l'inibizione e come mai non ci sia un certo Marotta Beppe amministratore delegato Juve visto che negli anni indagati i loro ruoli erano quelli  :ph34r:

Appena finito tutto dovrò aggiornare i faldoni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E si va i patteggiamento
CitazionePatteggiamento Juve
Ecco la sentenza: multa di 718mila euro ma Agnelli va a processo
Il Tribunale Federale Nazionale accetta il patteggiamento del club bianconero con la Procura Federale: sanzioni per gli ex dirigenti tra cui Paratici, Nedved e Cherubini

Ed ecco un quiz da Unfair Play :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Maggio 2023, 15:16:40E si va i patteggiamento
CitazionePatteggiamento Juve
Ecco la sentenza: multa di 718mila euro ma Agnelli va a processo
Il Tribunale Federale Nazionale accetta il patteggiamento del club bianconero con la Procura Federale: sanzioni per gli ex dirigenti tra cui Paratici, Nedved e Cherubini

Ed ecco un quiz da Unfair Play :asd:

:asd:

Che buffonata, facevano prima a dire "perchè sì".

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Marotta era stato incastrato da Arrivabene. Come Facchetti da Moggi :sisi:

Ci sono delle persone che vorrebbero sapere dove tieni i faldoni. Che gli rispondo? :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Penso che alla fine potrebbero togliere un po di punti anche alla Ferrari  :sisi:
E se Giuntoli verrà alla Juve squalificheranno solo lui per le plusvalenze Napoli  :butler:

I faldoni sono stati digitalizzati in una chiavetta che mi sono infilato su per il c*lo  B)

lordmortimer

Notizia dell'ultim'ora: Giuntoli è già in marcia per Torino. Se consenziente, non lo so :ph34r:

Però so che un tizio particolarmente interessato al tuo culo si è appena infilato un paio di guanti in lattice :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

lordmortimer

Stefano71

E anche Abraham s'è scrociato :shiftyph34r:

Comunque tra Siena e Verona ci sono stati cambi di direzione fino alla fine :ph34r:

Inizio partita : Milan - Verona 0-0 - Roma - Spezia 0-0
Verona e Spezia 32 allo spareggio

Dopo soli 6 minuti : Milan - Verona 0-0 - Roma - Spezia 0-1
Spezia 34 - Verona 32 ....... Verona in serie B

E per quasi tutto il primo tempo il Verona è in B ......
Poi al 43° : Milan - Verona 0-0 - Roma - Spezia 1-1

Nemmeno quattro minuti e si ha :
45+2° Milan - Verona 1-0 - Roma - Spezia 1-1
Spezia 32 - Verona 31 ....... Verona in serie B

Si arriva a più della metà del secondo tempo
72° Milan - Verona 1-1 - Roma - Spezia 1-1

Altra infartata per il Verona .....
85° Milan - Verona 2-1 - Roma - Spezia 1-1
Spezia 32 - Verona 31 ....... Verona in serie B

Ed infine al 90° .... Milan - Verona 2-1 - Roma - Spezia 2-1
Verona e Spezia 31 allo spareggio

Anche il terzo gol del Milan non cambia le carte in tavola e si arriva allo spareggio :ph34r:

Però che infarto per i tifosi del Verona :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Dalla disperazione uno è arrivato a farsi incidere la faccia di Hitler incazzato su una natica come talismano :sisi:

Tidus™

Gol di Dybala al 90° che condanna la Juve non era nemmeno quotato :butler:

Ma tanto  ce l'avrebbe tolta zio Ceferin

lordmortimer

Roma imbiancata perché il gol lo ha fatto un ex juventino :ph34r:

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode