Menu principale

Kena: Bridge of Spirits

Aperto da fabry, 8 Maggio 2023, 10:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Sinceramente non ricordo Ste, non ho nemmeno fatto video a riguardo....ma ricordo che non ho trovato grosse difficoltà negli scontri

Credo che, principalmente, usassi la bacchetta, ma di questo gioco ricordo veramente poco....

Stefano71

Inizio la seconda parte della storia con il nuovo personaggio da salvare ..... e guadagno anche le bombe ....

Anche se non ci sono state novità contro i nemici :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Come non riuscivo a battere il nemico con la grande ascia non ci riesco nemmeno con le bombe :asd:

13 Gioco con le bombe
https://www.youtube.com/watch?v=m_ev7rLnRoY&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=13

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E meno male che l'ho comprato per rilassarmi ...... Sto tirando più bestemmie ora con Kena che in tutti i giochi dell'anno scorso messi insieme  :shiftyph34r:

Non so come hai fatto a non morire Fabry che qui i nemici li devi parare/schivare al millesimo altrimenti ti seccano subito ... E con pochissimi recuperi di vita ai boss :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Mi sa che abbiamo giocato a due giochi diversi  :rotfl:
Io non ricordo tutta sta difficoltà Ste....per curiosità proverei a rigiocarci guarda....
Me lo ricordo veramente poco....

Stefano71

I tuoi video mi sarebbero serviti molto visto che prendo schiaffi an ogni dove :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Intanto proseguiamo i video del giretto del fine settimana dove sto andando in giro per la seconda parte del gioco e liberare la fattoria dal fuoco .... e poi tornare a fare i giretti per la posta e liberare una nuova parte di villaggio ...

Ed infine ho provato senza successo a battere un nemico che si nasconde sotto terra :ph34r:

14 Un luogo ardente
https://www.youtube.com/watch?v=afYzgLFwDM4&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=14

Proseguendo poi il giretto in questo nuovo luogo trovo oggetti in giro e dopo molti santarelli lanciati batto il nemico che scappa ..... poi proseguendo con la storia arrivo ad un nemico con la spada ..... ed altri santi che volano .... :shiftyph34r:

15 Rot nascosti
https://www.youtube.com/watch?v=sBHNaCJ2Jmc&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=15

Ed ora si arriva al culmine di questo giro  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Otto minuti di santi per riuscire a buttare giù quello con la spada ed i suoi scagnozzi di contorno (specie quelli con lo scudo :ph34r: ) ..... poi gioco un pochino con gli enigmi ambientali carini ..... specie quando devo saltare da una piattaforma in movimento e centrare quella sotto altrimenti affogo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi arrivo dal boss ..... sempre quello con la spada, solo che stavolta ci sono anche dei nemici che esplodono :shiftyph34r:

Dato che questa volta ci sono due cura riesco bene o male in due tentativi sudati a batterlo ...... ma non era lui il boss  D:

Ora che è apparso il vero boss ero troppo stremato per pensare ad una qualsivoglia tattica per batterlo ...... sono stati troppi i boss consecutivi .....

Mi secca come niente e poi spengo che è stato decisamente troppo per me :ph34r:

16 Un cavaliere troppo complicato
https://www.youtube.com/watch?v=jGq7J27LW8E&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=16

Se penso che sono solo al primo oggetto della seconda macroarea non voglio nemmeno immaginare quello che dovrò fare se arrivo al boss finale :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

I miei video ci sono ma non ricordo quanti schiaffi prendevo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Gennaio 2026, 12:45:14I miei video ci sono ma non ricordo quanti schiaffi prendevo  :asd:
E' vero lo hai fatto anche te .... ora devo vederli  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Che spettacolo Tid il tuo combattimento contro il nemico che mi ha massacrato ieri notte  :love:

Mi ha dato un sacco di spunti per combatterlo .... specialmente il colpo di frecce con i Rot che massacra come niente :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ricordo poco/niente, me lo rispizzerò  :ph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E mannaggia a quel poverello ....... Ci metto una vita a battere questo nemico e poi ..... Una ventina di minuti a girare per nuovi pezzi di livello ..... E di nuovo un boss  :shiftyph34r:

E che due scatole  :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E finalmente faccio il video :asd:

Dopo aver passato qualche giorno a morire male contro il boss oggi riesco finalmente a batterlo B) ..... solo che come al solito ho rischiato la pelle fino all'ultimo istante :shiftyph34r:

E dopo aver passato un altro quarto d'ora per batterlo passo una mezz'ora a fare dei giretti per prendere i Rot e qualche segreto ..... poi andando un pochino avanti mi ritrovo un nuovo boss -________-

Se avete battuto al volo tutti i boss ti credo che questo gioco vi è finito subito :asd: ....

17 Assembliamo un toro
https://www.youtube.com/watch?v=-59xFhi6iWA&list=PLqQcTwC_o9rZhc4LvHU0ey12-eiiWA0yo&index=17

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Mah io sinceramente tutta sta difficoltà proprio non l'ho trovata nel gioco....tant'è che ci ho messo circa 30 ore ma perchè ho girato tutto, più volte, per sbloccare nuove aree e trovare quasi tutti i Rot + eventuali extra, vedi i costumi alternativi ecc

L'unica cosa che ho trovato difficile sono state alcune sfide al villaggio per i costumi, ma un quarto d'ora per un boss mi pare assurdo  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il Oggi alle 13:11:39.... ma un quarto d'ora per un boss mi pare assurdo  :asd:
Un quarto d'ora in questo video ..... c'è anche il video precedente .... ed altre due nottate in cui non ho fatto il video perchè tanto ero sempre morto :shiftyph34r:

Altro che quarto d'ora :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  7 Agosto 2024, 23:38:23Finito in 13 ore...
Ma io non lo ricordo così semplice  :asd: ... anche se spizzando i post non mi sono nemmeno lamentato della difficoltà (ma non sono stato a discutere il gioco più di tanto).
I miei video non mi metto a riguardarli  :asd: quindi o ricordo male o mi confondo la difficoltà di qualche extra / modalità hard o effettivamente mi è sembrato non facilissimo...
Sono abbastanza sicuro di aver mollato il platino proprio quando ho letto della modalità hard, quindi non deve essermi sembrato semplice nella prima run.