Menu principale

FINAL FANTASY XVI commenti alla partita con SPOILER Selvaggio

Aperto da Tidus™, 12 Giugno 2023, 17:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Il livello di difficoltà é standard o si può scegliere ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si può scegliere tra storia e standard. Io ho messo standard ma nell'inventario ci sono cmq degli accessori per semplificare moltissimo i combattimenti, non so se in modalità storia te li equipaggia automaticamente o se oltre a quelli è anche più facile
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2023, 15:10:24Si può scegliere tra storia e standard. Io ho messo standard ma nell'inventario ci sono cmq degli accessori per semplificare moltissimo i combattimenti, non so se in modalità storia te li equipaggia automaticamente o se oltre a quelli è anche più facile

Ok grazie! ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Preordinato con un account diverso da quello con cui ho preso la PS5, così da non destare sospetti al momento dei resi  :shiftyph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Giugno 2023, 18:31:32Preordinato con un account diverso da quello con cui ho preso la PS5, così da non destare sospetti al momento dei resi  :shiftyph34r:
Sei il Pablo Escobar dei videogiochi pd :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 18 Giugno 2023, 21:22:39
Citazione di: Tidus™ il 18 Giugno 2023, 18:31:32Preordinato con un account diverso da quello con cui ho preso la PS5, così da non destare sospetti al momento dei resi  :shiftyph34r:
Sei il Pablo Escobar dei videogiochi pd :ph34r:
:sisi:

Stefano71

Quindi hai ancora intenzione di riportarla indietro :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Si si, anche adesso che sto a casa sto giocando potenzialmente poco, figuriamoci quando tornerò alla normalità  :cry:
Però su subito.it le vedo spesso sotto i 400 euro quindi potrei anche riprenderla subito se trovo l'occasione immediatamente dopo il reso.

Stefano71

E' attivo il preload sul play store :ph34r:

Ma tanto Tid lo ha ordinato su amazon così può riportarlo indietro :asd:

Ma quanti giorni hai di 'prova' prima di non poter più rimandare indietro un oggetto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Giugno 2023, 14:34:16E' attivo il preload sul play store :ph34r:

Ma tanto Tid lo ha ordinato su amazon così può riportarlo indietro :asd:

Ma quanti giorni hai di 'prova' prima di non poter più rimandare indietro un oggetto ?
Un mese ma entro il 5 devo rendere la PS5 quindi mi cambia poco  :asd:

Spero facciano male i conti e lo mandino già domani  :shiftyph34r:

tidus79

Ecco quello che dovete sapere fatene tesoro :gren: .

Durata storia e cosa si sblocca NEW GAME +

La storia principale dura 43 Missioni/Capitoli (circa 35/40 orette)

Dopo averlo finito si sblocca il New Game Plus:

Clive's Level, Gear, Eikons e Abilità si trasferiscono dalla partita precedente

Le armi possono essere migliorate a lv 6 invece che fermarsi al 3 e svelare il loro potenziale cambiando nome.

FF16 Opening (Clive's Childhood Section) può essere saltata

Anche gli accessori possono essere sintetizzati duplicando le caratteristiche

Si sblocca anche il "Final Fantasy Mode" difficoltà maggiore

Differenti nemici più forti appaiono nel gioco (solo Final Fantasy Mode)

Level Cap da 50 portato a 100 (solo Final Fantasy Mode)

Ultima Weapon si può forgiare (solo Final Fantasy Mode)

In rete c'é già il finale del gioco ....chi vuole se lo spizza così va in ferie contento! LOL

https://youtu.be/5C5Q5SjJEEM

Tidus™

L'unica cosa che ho letto e che mi è rimasta impressa è che ci vogliono circa 20 ore per avere il cs completo  :shiftyph34r:

Per il resto sono riuscito a non spoilerarmi ancora niente

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 22 Giugno 2023, 01:18:49L'unica cosa che ho letto e che mi è rimasta impressa è che ci vogliono circa 20 ore per avere il cs completo  :shiftyph34r:

Nel dubbio ho messo sotto spoiler visto che non si sa mai  :sisi:

20 ore CS completo ? Vuol dire combat system ?

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 22 Giugno 2023, 11:06:37
Citazione di: Tidus™ il 22 Giugno 2023, 01:18:49L'unica cosa che ho letto e che mi è rimasta impressa è che ci vogliono circa 20 ore per avere il cs completo  :shiftyph34r:

Nel dubbio ho messo sotto spoiler visto che non si sa mai  :sisi:

20 ore CS completo ? Vuol dire combat system ?
Si, strana come cosa.

Cmq, appena consegnato  :ph34r:
Aggiornamento piccolino, installazione lunghina, mi segna 1h totale e 12 Min per iniziare a giocare