Menu principale

FFXVI è arrivato

Aperto da Tidus™, 12 Giugno 2023, 17:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

"Il team di sviluppo ha iniziato a lavorare su due DLC a pagamento"

Quindi aspetterò la definitive ultimate complete very very last edition scontata prima di ricomprarlo  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  4 Settembre 2023, 08:17:47"Il team di sviluppo ha iniziato a lavorare su due DLC a pagamento"

Quindi aspetterò la definitive ultimate complete very very last edition scontata prima di ricomprarlo  :sisi:
Che uscirà in concomitanza con Rebirth. Quindi slitterà ulteriormente :allegri:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

2 dlc annunciati, uno già disponibile.

Ma devo ancora riuscire a piazzare la copia digitale per ricomprare quella fisica >_<
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Dicembre 2023, 19:23:31Ma devo ancora riuscire a piazzare la copia digitale per ricomprare quella fisica >_<
Non mi guardare .... Babbo Natale mi sta già portando la mia di copia fisica  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Alla fine probabilmente la tengo, mi stampo la cover e mi faccio una versione fisica fake  :asd:

Stefano71

Dieci minuti e già c'è  stata una mezza infrattata ..... mh  :sisi: 

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 26 Dicembre 2023, 16:01:14Dieci minuti e già c'è  stata una mezza infrattata ..... mh  :sisi: 
Oh! I video! Hai filmato 500 episodi di Atelier Sticazzi e non ci filmi FF16? :angry02:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il primo e per ora unico video è già online  B)

Stefano71

Ecco i primi quindici minuti del gioco B)

https://www.youtube.com/watch?v=af0AjKcoBu8&list=PLqQcTwC_o9rbIw6qfKGJ_3ItpaAKpdMX6&index=1

Purtroppo la PS5 non è mia quindi la sera ci sono dei problemi di incroci e non riesco a giocarci ...... poi è anche messa nella stanza da letto per cui sarà molto difficile poterci giocare in maniera continuativa :ph34r:

Devo trovare un modo entro il 29 Febbraio altrimenti ci saranno bagni di sangue per Rebirth :ph34r:

Sans

Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2024, 11:29:12Ecco i primi quindici minuti del gioco B)
Brividi la titubanza tra modalità storia e modalità azione... :ste:
[Minuto 2:02]

Stefano71

Citazione di: Sans il 10 Gennaio 2024, 16:42:26
Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2024, 11:29:12Ecco i primi quindici minuti del gioco B)
Brividi la titubanza tra modalità storia e modalità azione... :ste:
[Minuto 2:02]

:rotfl:
Poi però dato che hanno detto che anche la modalità azione è facilissima ho scelto per azione :rotfl: