Menu principale

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Tidino mi sono fatto questa idea.

Si parla molto del caso Acerbi/Juan Jesus in questi giorni e dell'offesa razzista che avrebbe detto.

L'inter tace nessun commento a difesa del tesserato, per me prenderà 10 giornate di squalifica o comunque roba pesante .

Da notare che si sono rimpallati il caso come "un cactus 🌵 spinoso" di cui nessuno sa bene cosa fare.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Penso sia inevitabile, ora la versione di Acerbi è l'aver detto "ti faccio nero"  :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 20 Marzo 2024, 20:12:16Penso sia inevitabile, ora la versione di Acerbi è l'aver detto "ti faccio nero"  :asd:

Si sta palesemente arrampicando sugli specchi  :yay:

Tidino oggi la prima pagina del Corriere parla di tre anni per tornare a competere in Italia parole di Scanavino.

Stasera gira un nome nuovo Mancini. 

Per me Allegri non salta fino a Giugno è saldato a prova di sconfitta.

Prepariamoci ad un lungo calvario già con la Lazio mi aspetto un'altra batosta

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Marotta lascia l'inter a fine contratto nel Giugno 2027.

Zhang molto prima ci sarà una nuova proprietà forse già durante l'estate con un fondo a gestire.

Tra l'altro Presidente fantasma da luglio a Nanchino (i maligni dicono che non tornerà più in Italia dopo la sentenza di ieri).

Festeggia in videoconferenza per paura dei creditori  :yay:

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 23 Marzo 2024, 16:40:24Marotta lascia l'inter a fine contratto nel Giugno 2027.

Zhang molto prima ci sarà una nuova proprietà forse già durante l'estate con un fondo a gestire.

Tra l'altro Presidente fantasma da luglio a Nanchino (i maligni dicono che non tornerà più in Italia dopo la sentenza di ieri).

Festeggia in videoconferenza per paura dei creditori  :yay:

Io non ho capito come il presidente dell'inter possa risultare nullatenente se è il presidente dell'inter O_o

Su Marotta ho letto che vuole occuparsi dei giovani ma non ho approfondito, non potrebbe intendere "occuparsi dei giovani dell'inter"?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

La colpa è di Juan Jesus

Acerbi: "Ti faccio negro"
Juan Jesus: "Ma lo sono già"
A: "Cazzo, è vero"

E si è inventato la cosa :sisi:

P.S. usate pure la parola intera e non censurata. Intervengo solo nel caso in cui fosse un insulto diretto a una persona.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Ma infatti mica è colpa di Acerbi se non è nato bianco.

tidus79

Domani la sentenza su Acerbi potrebbe uscire fuori qualcosa del tipo " 3 giornate per comportamento antisportivo" che più generico non si può.

Una scuzza sulla testa e via  :hasta:

Tidino La mia paura è di arrivare con Allegri a giocarci il tutto per tutto a Maggio rotolando prima al quarto posto sorpassati dal Bologna entro il 20 Aprile.

Non credo verrà cacciato via in corsa anche con 2 punti nelle prossime 4 gare.

Tidus™

Ormai penso arrivi fino alla fine... purtroppo o si cacciava subito o ormai è tardi x_x
Speriamo ci faccia arrivare tranquilli nelle ultime giornate e non sia un'agonia fino all'ultimo minuto.

Tidus™

Ufficiale, nessuna squalifica per Acerbi  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Marzo 2024, 15:46:50Ufficiale, nessuna squalifica per Acerbi  :asd:

Dopotutto .....
Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2024, 11:19:08Ma infatti mica è colpa di Acerbi se non è nato bianco.
:sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Giustizia è stata fatta. Juan Jesus è permaloso u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Ci sono i precedenti come riportato dalla Gazzetta di oggi (mica Tuttosport).

Dal 2020 in poi hanno condannato giocatori in Serie B e Lega Pro con squalifica anche senza prove che certificassero il gesto razzista.

Proprio per il peso morale,sociale e politico al centro della discussione.

Quindi ad alcuni va bene ad altri no

Tidus™

E' evidente che dipende dal colore della maglia, gli ultimi anni sono stati (e sono) eclatanti.
Penso non tanto per la squalifica (lo scudetto è cosa fatta e Acerbi si sostituisce facilmente) ma per il danno di immagine che l'inter ne avrebbe tratto (squadra con giocatore razzista).

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode