Menu principale

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Eh niente ..... il secondo tempo abbiamo per forza dovuto giocarlo  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 10 Febbraio 2024, 20:26:41Eh niente ..... il secondo tempo abbiamo per forza dovuto giocarlo  '-'

Ho letto di praterie lasciate agli interisti e Lukaku paracarro confermi ?

La sua stagione voto 5 ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Il paracarro si è anche trovato a tu per tu con il portiere ma ha dovuto per forza provare a dribblarlo -___-

Poi per la moviola sul primo gol loro lascio la parola a Tid  :asd:

Tidus™

Visto fino 0-1 Inter e mi è bastato  :asd:

Per me è fuorigioco, Thuram attaccato al portiere non gli permette di darsi lo slancio a destra per tuffarsi a sinistra ma a quanto ho capito Rui Patricio è pippa, non l'avrebbe presa lo stesso quindi tutto bene  :sisi:

Solita anomalia ammonizioni che va avanti da inizio campionato:
Inter 14 falli 0 ammoniti
Roma 9 falli 2 ammoniti

Ovvio che ogni tanto può capitare che si commentano tanti falli non brutti ma qui si va contro ogni statistica e mi pare esista il "fallo di squadra"  :ph34r:

Va bè avanti così, per Culoncino ormai è fatta, noi dobbiamo stare attenti al Milan.

Unica cosa positiva non aver scambiato Lukakone con Dusan ma speriamo non ci riprovino questa estate  :ph34r:

Mi è parsa una bella Roma cmq, almeno ci ha provato a differenza della Juve... poi quando si scontrano la squadra più sculata contro quella più sfigata c'è poco da fare  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

tidus79

Tidino nelle ultime 3 partite 1 punto e abbiamo trovato Empoli e Udinese.  :yay:

A fine Marzo saremo chiappe strette a lottare per il quarto posto  :003:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

avatar_Sans MVP di questa stagione dovr abbiamo vinto lo scudetto sportivamente e meritatamente? Lautaro o Thuram?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Febbraio 2024, 23:53:10sportivamente e meritatamente?
:butler:

Unica nota positiva l'assist di Alex Sando... veramente, non capisco perchè lo faccia ancora giocare quando hai un Rugani che quando gioca non ti sbaglia praticamente niente.
Penso che Sandro sia figlio illegittimo di Allegri.

Sulla partita: quando ti gira tutto male (da 3 partite) e non sei abbastanza forte (o aiutato  :sisi: ) per vincere ugualmente, ecco qua.
La Juve le sue occasioni le ha anche avute, almeno 5-6 occasioni gol tra Cambiaso, Milik, Chiesa, Yildiz e Locatelli, un gol annullato, un pugno in faccia a Milik del portiere in uscita (2 settimane fa, rigore; ieri tutto ok), un palleggio di bagher tra 2 giocatori dell'Udinese (tutto ok) e un'entrata sulla caviglia su Nicolussi Caviglia (:asd:) ma anche stavolta va bene solo il giallo (credo perchè l'Udinese ieri non giocasse con la maglia bianco-nera ma con quella arancione).
Udinese praticamente nulla ma ha scartato volentieri il regalo fattogli.
La differenza più grande che ci separa dall'inter e che bisogna assolutamente colpare è il protestare come assassini in faccia all'arbitro su ogni episodio dubbio, noi si fa spallucce.

A parte gli scherzi (...) bisogna essere più forti in queste situazioni, siamo una squadra molto giovane e dopo Empoli hanno sbragato, spariamo di fare questo passetto mentale in più per l'anno prossimo e che Sandro vada a fare danni da altre parti.

Bisogna stare attenti anche al quarto posto ormai  :ph34r:

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ti stai per caso augurando che una certa squadra di Milano abbia interesse per Alex Sandro? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

tidus79

Inter, la Procura federale apre un'indagine sulla telefonata di Inzaghi e sul dito medio di Acerbi

Tidus™

In una sola partita: primo gol irregolare, dito medio non punito/sanzionato, telefonata culoncino non punita...  :leone:

Citazione di: lordmortimer il 13 Febbraio 2024, 11:49:19Ti stai per caso augurando che una certa squadra di Milano abbia interesse per Alex Sandro? :asd:
Citazione di: Stefano71 il 13 Febbraio 2024, 12:33:14

Magari fosse... per antrambi :asd:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 13 Febbraio 2024, 12:44:11In una sola partita: primo gol irregolare, dito medio non punito/sanzionato, telefonata culoncino non punita...  :leone:

Citazione di: lordmortimer il 13 Febbraio 2024, 11:49:19Ti stai per caso augurando che una certa squadra di Milano abbia interesse per Alex Sandro? :asd:
Magari fosse... per antrambi :asd:

Chiesa Dance  :leone:  :dibu:

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 13 Febbraio 2024, 14:52:55Chiesa Dance  :leone:  :dibu:

Approved :sisi:

A questo punto mi toccherà vedere i replay dei gol della Juve se segna lui :sisi:

Tidus™