Menu principale

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Febbraio 2024, 23:11:30Inter-Atalanta 4-0  :thumbsup:

Per noi va benissimo Tidino
D:

Com'è possibile .... ieri notte l'ultima volta che ho visto il risultato prima di morire l'Atalanta era in vantaggio con il pippone di De Kela  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Febbraio 2024, 11:04:45
Citazione di: tidus79 il 28 Febbraio 2024, 23:11:30Inter-Atalanta 4-0  :thumbsup:

Per noi va benissimo Tidino
D:

Com'è possibile .... ieri notte l'ultima volta che ho visto il risultato prima di morire l'Atalanta era in vantaggio con il pippone di De Kela  :o
Citazione di: Tidus™ il 29 Febbraio 2024, 08:10:25...mi dicono abbiano rubacchiato anche ieri  :love:

:sisi:

CitazionePercassi: "Errori di arbitro e Var incomprensibili, partita condizionata a favore dell'Inter"

"Commentare una partita così è difficile, c'è grande dispiacere per il risultato per il fatto che ci siano stati episodi determinanti contro di noi. Sono stati fatti errori gravissimi da parte di arbitro e Var che hanno condizionato pesantemente il risultato a favore dell'Inter.
Il gol annullato a De Ketelaere è incomprensibile, non c'è il tocco di Miranchuk e al massimo sarebbe stato rigore per noi. Così come il giudizio sul rigore di Hateboer, nessuno allo stadio ha capito cosa stesse succedendo e il guardalinee aveva segnalato il pallone uscito. Una partita potenzialmente bellissima ma pesantemente condizionata dagli episodi arbitrali che hanno condizionato a favore dell'Inter il risultato".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 29 Febbraio 2024, 08:10:25Già  :asd: , anche se mi dicono abbiano rubacchiato anche ieri  :love:
No, no. Sono le solite voci denigratorie e invidiose.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Pogba squalificato 4 anni.  :hasta:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Almeno ci siamo tolti il pensiero  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 29 Febbraio 2024, 12:48:35Pogba squalificato 4 anni.  :hasta:
Questa notizia ha rattristato tutto il mondo del calcio ........ tranne gli juventini  :asd:

Stefano71

tidus79

Il Milan ha vinto 1-0 tre espulsi nella Lazio arbitrava Stefano :thumbsup:

Sono a 56 punti stasera e la juve 57
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Arbitrato io no perché stavo finendo Replicant  :coolio:

Ma da quello che scrivi approvo tutto  :sisi:

Anzi se hanno rubato e le espulsioni nemmeno c'erano anche meglio  :sisi:

EDIT : Tutti furiosi contro l'arbitro .... meme come se piovesse :asd: ..... Sarri che non parla ed il patron  che vuole un ente 'terzo' per guardare gli arbitri :asd:

Stupendo :asd:

tidus79

Tidino proverbio popolare "once you go black you never go back " :hasta:

Marione 33 anni e Chanel Totti (16 anni é nata 13 Maggio 2007)

Chanel ha la stessa faccia del padre

upload images

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  1 Marzo 2024, 22:51:43Il Milan ha vinto 1-0 tre espulsi nella Lazio arbitrava Stefano :thumbsup:

:rotfl:

Citazione di: tidus79 il  2 Marzo 2024, 11:28:55Tidino proverbio popolare "once you go black you never go back " :hasta:

Marione 33 anni e Chanel Totti (16 anni é nata 13 Maggio 2007)

Chanel ha la stessa faccia del padre

upload images
Da caxxo?

Stefano71

Not bad  :sisi:

Ed ora si attende il risultato tra Atalanta e Bologna  :sisi:

Stefano71

Meh .... speravo in un pareggio..... però pensare che il Bologna ha bastonato pure l'Atalanta passando persino in svantaggio  :o 

tidus79

Napoli-juve 2 a 1

Abbiamo sprecato molto ma gira tutto male in questo periodo.

Pure Nonge tizio sconosciuto che causa il rigore e viene tolto dopo 15 minuti.

Per me le due milanesi arriveranno prima e seconda di fisso.

Poi tre posti per quattro squadre Roma/Juve/Bologna Atalanta

Per il ranking 5 squadre in champions prossimo anno della nostre

Tidus™

Non ricordo una partita in cui la Juve ha avuto così tante palle gol  :ph34r:
Hai detto bene, tra infortuni, squalifiche ed episodi strani gira veramente tutto male.
Quarto posto a rischio, speriamo bene.

Direi che si può vedere il lato positivo e dire che la Juve ha cmq fatto un'ottima prestazione e anche il pareggio le sarebbe stato stretto... però quanto è scaso questo Napoli?