Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2024, 14:08:45Io spero solo finisca presto questo campionato  :asd:

Che vada via lo do al 90% più fonti ormai lo confermano. 


Ci credo meno all'ipotesi Arabia visto che non si è mai staccato dai figli


https://youtu.be/DZfrOSeIk3o?si=E7lpPiQL60GY-YtC

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#571
Il pareggio inutile nel derby come avevo pronosticato.

Squadra ormai senza capo ne coda spero nei sei punti con la Salernitana e Monza poi addio ad Allegri.

Il Bologna pareggia 0-0 ,pure loro hanno avuto quest'anno periodi di stenti.


Restiamo a +4 da loro può farsi sotto la Roma e tra poco ci sarà Roma-Bologna il 22 aprile

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Avrei una domanda seria. L'ultimo scudetto l'ha vinto Allegri: cosa è cambiato da allora? Non seguo il calciomercato ma, a parte CR7, non mi sembra la squadra sia cambiata più di tanto. Sbaglio?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 14 Aprile 2024, 00:31:01Avrei una domanda seria. L'ultimo scudetto l'ha vinto Allegri: cosa è cambiato da allora? Non seguo il calciomercato ma, a parte CR7, non mi sembra la squadra sia cambiata più di tanto. Sbaglio?

L'ultimo Scudetto l'ha vinto Sarri 2019-20 non Allegri durante il Covid :thumbsup:

Adesso il centrocampo é più debole e davanti pure senza Dybala e CR7
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Inter-Cagliari 2 a 2 addio al record di punti che resta alla Juventus di Conte!


Godo Tidino :yay:


Dopo Madrid questi hanno mollato molto di testa soprattutto.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Segnialiamo anche a avatar_lordmortimer lord che gli hanno regalato un rigore anche ieri sera (azione nata da un calcio d'angolo inesistente). Ma ormai gli episodi non si contano più, allucinante.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#576
Ecco il mio pronostico : Cagliari-Juve 2 a 1

Nel primo tempo una buona Juve che spreca occasioni e chiude in vantaggio , nel secondo tempo flosci e mosci inizia il martello del Cagliari che trova il gol dei tre punti in pieno recupero. 

Tutto molto prevedibile segnatelo TIDINO
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Come sempre il tempo sarà galantuomo ma io prevedo questo:

1) Conte allenerà in Italia abbassando le pretese economiche e si accontenterà di quello che trova come rosa (Napoli, Milan,Juventus ecc..)


2)Allegri andrà via a Giugno con la "risoluzione consensuale " e ha già trovato dove accasarsi.

Non starà fermo un anno stavolta

La mia teoria della "risoluzione consensuale " spiegherebbe perché non l'hanno ancora esonerato e non lo faranno fino a Giugno .

Mentre molti tifosi dopo prestazioni di merda urlano sul tubo "preparate il comunicato " la Società nicchia e continua a ringraziarlo.

Per me hanno già questo accordo con Allegri in tasca i nostri Dirigenti.

Tu che dici Tidino ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Lo scazzo che ha da un pò Allegri mi fa pensare che sicuramente lo sappia, poi che sia consensuale o meno non saprei dirlo  :asd:

Visti gli sviluppi con Felipe Anderson che sembrava quasi certo alla Juve, ora ho un pò paura per l'allenatore o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Aprile 2024, 08:41:09Lo scazzo che ha da un pò Allegri mi fa pensare che sicuramente lo sappia, poi che sia consensuale o meno non saprei dirlo  :asd:

Visti gli sviluppi con Felipe Anderson che sembrava quasi certo alla Juve, ora ho un pò paura per l'allenatore o.o

In questo video Max non mi convince. 


https://youtu.be/leaw0vglWUA?si=-JIUq1bTKBUWSJgP


Il discorso " rivolete Conte per rivincire lo Scudettino....ci arriveremo a 39/40 tra 4 o 5 anni lo stesso."


"Bisogna pensare in grande a ben figurare al Mondiale per club e in champions ".  


Sembra che non si renda conto del ridimensionamento tecnico e di squadra imposto da Elkann con Scanavino e Ferrero. 


Per me la champions è tipo la formula 1 con tre team competitivi e le altre che partecipano per fare presenza.


La Juventus di elkann è tipo la Toyota del gruppo,  soltanto soldi 💰 da un nuovo socio o proprietario ti riporta in alto nel mondo.



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Allegri forse al Napoli con Manna o.o

Penso che se la Juve si riesce a mantenere tra le prime 4 e nel mondoale per club con una squadra a "costo 0" poi potrà tornare a fare del mercato decente, senza spese folli ma nemmeno quello dell'ultimo anno.
Intanto l'inter sarà fallita e si potrà tornare un pò alla volta a costruire una squadra di livello.

Ormai però il solco con la Premier è incolmabile.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#582
Tidino tu che pensi ?

Sui giornali notizie contrastanti:


1) Da una parte Allegri boccia il mercato di Gennaio fatto da Giuntoli (ma i soldi 💰 non c'erano) questo lascia intendere un addio.


2) dall'altra il Tuttosport dice che la vicenda Ronaldo con i 10 milioni imprevisti mette in crisi la società.


Se Allegri chiudesse dignitosamente con la finale di Coppa Italia e un terzo posto potrebbe restare.

https://youtu.be/qx2cJF_YaCA?si=xaqiRuWMDzOg0Kcy


Per me I pezzenti (Scanavino/Ferrero) avranno detto a Giuntoli " 2 stipendi non li paghiamo o trovate un accordo oppure resta".


Però sarebbe bruttissimo arrivare a fine Aprile primi di Maggio e scoprire che Resta Allegri per mancanza di soldi.


Sarebbe l'inizio del ridimensionamento sportivo fino alla vendita tipo il Toro di Cairo abbandonato dai tifosi.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 15 Aprile 2024, 11:23:11Ecco il mio pronostico : Cagliari-Juve 2 a 1

Nel primo tempo una buona Juve che spreca occasioni e chiude in vantaggio , nel secondo tempo flosci e mosci inizia il martello del Cagliari che trova il gol dei tre punti in pieno recupero. 

Tutto molto prevedibile segnatelo TIDINO

 :allegri:

Tornato a casa ora e mi trovo
2-0 Cagliari con 2 rigori a favore
Gol Juve annullato
5 minuti di recupero in cui si è giocato forse 15 secondi (giocatori Cagliari sempre a terra)... Non prevedo grossi cambiamenti per il secondo tempo :asd:

Su Allegri sto vedendo che si parla di una mezza conferma di Giuntoli ma non ho né sentito né visto l'intervista  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Pari alla fine 2-2

Statistiche Tidino

Nel ritorno abbiamo fatto 18 punti in 14 partite e ne mancano 5 (teoria 15 disponibili)


All'andata ne avevamo fatti 46 quindi ne faremo la metà o poco più 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!