Menu principale

lionheart

Aperto da Andrew01, 12 Agosto 2002, 20:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Vedi Light Eden come ho scritto nel primo messaggio la mia carta minotauro l'ho persa tempo addietro in una partita.......(ke coglione...) :(  :(  :(  :(  :(

Cmq grazie ragazzi sono riuscito a trovare tutto quello ke mi serviva e finalmente da qualke giorno ho il mio lionheart!!
   :D  :D

ciaoooooooooooo

gia91

io invece nn riesco a recuperare le zanne di grifone...le ho provate ttt...ho ucciso il rubrumdragon, ho ucciso il dragon izolde, ho ucciso il melth dragon e ho ucciso i grendell...ho anke provato a derubarli...ma NIENTE... :angry03:  :angry03:  :angry03:  rispondete vi prego
[img]http://www.883mania.com/firma/padreclio.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.missdynamite.com/pics/japfuck.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

.:Rinoa:.

allora nn so cosa dirti..rubale!

lordmortimer

Uccidi i Dragon Izolde finché non te le danno. A volte io per prendere un oggetto ci mettevo settimane solo per quello; che bei tempi :sarcasm:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

Ragazzi avete tirato fuori una discussione di 3 anni fa! :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Non me ne sono accorto!
Giada sta' attenta all'anno, però, non uppare le disc. vecchie che i mod poi scassano....
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

CitazioneNon me ne sono accorto!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260343\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si,si dicono tutti così!  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Snowboarder

Ciao :P

Come atterrerà?

squall90'

Citazione[  FONT=Arial]Ciao :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260362\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quest'ultimo post mi lascia perplesso!!!!

Darkblade

Citazione
Citazione[  FONT=Arial]Ciao :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260362\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quest'ultimo post mi lascia perplesso!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260365\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è nuovo e voleva salutarci, però, siccome è nuovo, voleva scrivere cia in un carattere particolare ma nn ce l'ha fatta
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Credo si riferisse al fatto che in mezzo a una discussione abbia scritto solo Ciao senza altre cose inerenti ad essa....

fabry

modoficato  

comuqnue un consiglio.....se vuoi salutare o presentarti apri un topic in Auguri e Presentazioni, sotto-forum che trovi in Off Topic.....dire ciao cosi' non ha molto senso  :shiftyph34r:

squall90'

Sembrava io quando sono entrato la prima volta nel forum...no,io ho fatto subito un topic in manga ed anime.Ne è passato di tempo!! :shifty:

Snowboarder

scusate :P a dir la verità quel messaggio era solo un esperimento per vedere se il mio avatar compariva. A quanto pare però ho sbagliato qualcosa   :poster_oops:

Come atterrerà?

squall90'