Menu principale

Tokyo Game Show (TGS)

Aperto da fabry, 22 Settembre 2023, 13:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Non ho seguito il TGS ma ho visto qualche annuncio....

Finalmente hanno presentato un gameplay di quasi 8 minuti per Dragon's Dogma 2  :love:
Non vedo l'ora che esca

Poi ho visto il DLC Separate Ways di RE4 Re, prima o poi ci giocherò  :sisi:
Spero in una futura release sul PS Plus, visto che è pure aumentato il prezzo dell'abbonamento  :sisi:

DLC di Wo Long (Soulslike), al quale non ho giocato

Gameplay di Enotria: the last song, il Soulslike italiano....sembra promettente anche se l'IA dei nemici sembra pessima al momento...

Direi stop per me.....non ci sono altre cose interessanti per ora...so che va avanti fino al 24, quindi magari ci saranno altre cose succose  :sisi:

lordmortimer

Si è visto qualcosa della mappa di DD2? Come dimensioni, intendo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E' ovviamente molto più grande rispetto a quella di DD e hanno dichiarato che ci saranno due macro zone che dividono il mondo in due, una parte abitata dagli umani e una abitata dagli uomini bestia, che si sono già visti nel primo trailer....da quello che ho visto si potrà scegliere anche la razza dell'Arisen, o umano o uomo bestia...

La cosa che mi interessa di più sono le classi...già di base ci sono 4 classi e non più 3 (hanno diviso la classe dell'Arciere di DD in due classi: Arciere e Ladro), inoltre hanno mostrato due delle classi avanzate ovvero l'Arcer-mago, già presente in DD, e la nuova classe Mystic Spearhand che, a tratti, ricorda il Paladino di DD ma, in questo caso, le armi a disposizione sono le Lance !! Finalmente

Minuto 7:13  :sisi:

Stefano71

Ho riciclato questo topic (modificandone il titolo) così inserisco i video in generale che escono da quella fiera :coolio:

TGS 2024 ..... in giro per gli stand e cosplay :love:

Se penso che giovedì andrò al Romics ..... e che non sarà così .... mi prende male  :asd:

Giorno 1
https://www.youtube.com/watch?v=GexBMmcARW8

Giorno 2
https://www.youtube.com/watch?v=vqOUSBeU9Lk

Nello stans Square-Enix ..... c'è un panino vivente ?  D: Minuto 9:25
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

È questa settimana? Mai andato e sicuramente non capiterà nemmeno questa volta, potrei solo di sabato o domenica e al pensiero mi sento male  :ph34r:
Se devo soffrire in mezzo alla calca umana a questo punto vado a Lucca
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Si sarà questa settimana .... e visto che nemmeno a me piace la calca prendo il solito giovedì di ferie (come oramai faccio da quasi un decennio :asd: ) e vado ..... anche da solo :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i