Menu principale

Europei 2024

Aperto da lordmortimer, 19 Novembre 2023, 22:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ed intanto l'autogol stavolta se l'è fatto proprio la Francia  :asd:

Eh niente anche la vittoria della Spagna mi ha infastidito parecchio .....

Qualsiasi risultato era male
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

La Francia eliminata mi ha sballato tutti i pronostici, molto deludente Mbappé comunque pesa tantissimo quel rigore non assegnato ai Tedeschi che avrebbe eliminato la Spagna.

non merita di vincere la Spagna l'europeo con quella macchia
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Luglio 2024, 11:40:51La Francia eliminata mi ha sballato tutti i pronostici, molto deludente Mbappé comunque pesa tantissimo quel rigore non assegnato ai Tedeschi che avrebbe eliminato la Spagna.

non merita di vincere la Spagna l'europeo con quella macchia
Ho letto parecchia gente indignata ma sono abbastanza sicuro che fosse fuorigioco netto qualche secondo prima.
Al limite l'arbitro avrebbe dovuto dare rigore e poi il var toglierlo per il fuorigioco.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

La finale sarà tra Spagna-Inghilterra.

Kane potrebbe ancora diventare capocannoniere del torneo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Tid Ci pensi se gli Inglesi ne perdono 2 di fila....che sfigato Southgate peggio di Italiano  

È dal 1966 che non vincono una cippa

Godo anche se inculano la Spagna in finale 

Stefano71

Io speravo l'Olanda più che altro per avere una squadra da tifare in finale ..... Ed invece sarà un fastidio in qualsiasi caso

Tidus™

Se potessi scegliere: sconfitta degli inglesi ai rigori  :love:

Cmq classico esempio di bicchiere mezzo pieno/vuoto, tid gode in ogni caso, Stefano si infastidisce  :asd:

Godi anche tu Ste, cazzotene  :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

È una cosa a pelle  :rotfl:  :rotfl:

Pensavo di fregarmene bellamente di queste due semifinali ed invece quando ho visto i risultati mi sono infastidito lo stesso :asd:

Vedremo alla finale :asd:

Forse il risultato meno fastidioso sarebbe la vittoria ai rigori degli inglesi che oramai sono più sfigati di noi  :asd:

Tidus™

Altre stranezze  :asd:

CitazioneDesignazione a sorpresa per la finale degli Europei di calcio che vedrà a Berlino affrontarsi la Spagna e l'Inghilterra. L'UEFA ha deciso di assegnare la conduzione del match al Francois Letexier, trentacinquenne francese considerato da molti come il futuro dell'arbitraggio continentale. Niente passerella d'onore per Daniele Orsato che ha concluso la propria carriera con il quarto di finale fra Svizzera e Inghilterra, così come per Clement Turpin e Szymon Marciniak, fra i favoriti per guidare la sfida dell'Olympiastadion.

Una scelta curiosa quella compiuta dal designatore Roberto Rosetti, ma che al tempo stesso premia il direttore di gara transalpino, alla quarta presenza in questo Europeo dopo aver seguito da vicino Croazia-Albania e Danimarca-Serbia nella fase a gironi così come Spagna-Georgia agli ottavi.

Riciccio un articolo per chi non sapesse del veto interista... sì, sempre loro :asd:

CitazioneSERIE A: ORSATO TORNA AD ARBITRARE L'INTER DOPO 3 ANNI DAL CASO PJANIC IN INTER-JUVENTUS DEL 2018
SERIE A - Il direttore di gara della sezione di Schio è stato designato per Sampdoria-Inter, lunch match della terza giornata in programma domenica a Marassi con calcio d'inizio alle 12.30. Orsato non arbitra i nerazzurri da quel famoso Inter-Juventus dell'aprile 2018, quando il mancato secondo giallo a Pjanic per un fallo su Rafinha aveva scatenato una bufera.

Daniele Orsato torna ad arbitrare una partita dell'Inter: non accadeva da quasi 3 anni e mezzo, per la precisione da quel famoso Inter-Juventus del 28 aprile 2018 a San Siro quando il direttore di gara di Schio era finito nella bufera per non avere estratto il cartellino giallo nei confronti di Pjanic (già ammonito) per punire l'intervento del centrocampista bosniaco ai danni di Rafinha. La mancata espulsione di Pjanic aveva dato il la a una serie di polemiche in una partita che metteva in palio punti pesantissimi per lo sprint scudetto, poi vinto dai bianconeri di Allegri.

Stefano71

Un francese che arbitra la finale dopo che la Spagna ha buttato fuori proprio la Francia ?

Mi piace :sisi:

Stefano71

Quando già stavo pensando a supplì e rigori ecco che mi segnano gli spagnoli e vincono ..... Meh  '-'

lordmortimer

¡Viva España!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E Argentina per l'America  :giorgia:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Luglio 2024, 08:46:51E Argentina per l'America  :giorgia:
E' vero ..... mi ero scordato di loro :ph34r:

Vedendo le statistiche hanno persino giocato peggio della Colombia ed hanno vinto ad un passo dai rigori :shiftyph34r:

tidus79

Primo tempo veramente brutto invece il gol subito all'inizio del secondo ha ravvivato la partita e mi sono divertito.

Adesso tutti a esaltare questo Yamal, io dico aspettiamo perché dicevano le stesse cose di Joao Felix da ragazzino "predestinato, nuovo cr7, fenomeno " e poi sta facendo una carriera molto modesta.

Southgate 2 finali perse su 2 agli Europei verrà ricordato come un emorroide nel culo

Ho letto che kane tra club e nazionale ha perso 6 finali e non ha mai vinto un trofeo.