Menu principale

E-mail automatici compleanni

Aperto da Sans, 20 Dicembre 2023, 15:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Porca puttana. Ho visto Hura (ciao, se mi leggi) e Ninja connessi. Proprio oggi che ho mandato la mail che avrebbe dovuto essere consegnata solo a poche persone -.-

411 persone non trovate mi indica il registro errori. Direi proprio di sì. E sbaglio o avevo scritto qualcosa tipo bovino inculato? -.-

Dovrò fare un test su telegram.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non mi pare, nè su Yahoo nè su Gmail
Controllo nello spam, non sia mai

Edit: era nello spam !!

lordmortimer

Ed era un bovino inculato, immagino :war:

Le mail sono decisamente un'incognita. Sembra che la scelta filtrata non funzioni e mandi a tutti, a prescindere da cosa scelgo.

Sans

Arrivate 2.  :vac: incluso. :sisi:

Magari, invece del forum, conviene utilizzare un programma esterno o direttamente inviarle come normali e-mail dalla webmail dell'hosting.

lordmortimer

Un programma esterno lo avrei anche. È che non sono sicuro di poter mandare mail senza template, per quanto possa sembrare strano.