Menu principale

Coppa Italia

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 16:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Stasera il derby Milan-Inter lo guardo con interesse  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

CitazioneQuando la realtà supera il meme: il dribbling di Theo a Inzaghi scatena i social

CitazioneC'è un episodio nel primo tempo del derby di Milano andato in scena ieri sera che ha scatenato grande ironia sui social: Theo Hernandez, in sovrapposizione sulla sinistra, per ricevere il bel passaggio di Leao ha dovuto "dribblare" anche Simone Inzaghi, "il dodicesimo uomo dell'Inter", che come gli capita spesso era diversi metri fuori dalla sua area tecnica.

Mi lascia molto perplesso la parte in grassetto... "ahahah che ridere Inzaghi ancora fuori l'area, da fastidio a un giocatore del Milan e non viene nemmeno richiamato... ahahaha".
Boh... ma veramente si continua a lasciar passare così? Ci si fanno 2 risate e apposto?

Mi ha fatto tornare in mente questo, in particolare il riferimento ai vari salottini sportivi:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Io manco me n'ero accorto perché guardavo sempre il pallone. In compenso posso dire che non è stata l'unica entrata. Ma è come la mano de dios, quindi no, niente punizione: è passione *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E' stato poco furbo Theo, doveva andargli addosso e far scoppiare il merdone  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  3 Aprile 2025, 14:38:26E' stato poco furbo Theo, doveva andargli addosso e far scoppiare il merdone  :love:
Si, così le cosche di Gioia Tauro gli facevano visita a casa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Infatti Inzaghi si è già scusato .....

Poi Inzaghi si sta portando avanti .... questo sarà il nuovo San Siro
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Disorder
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Tides of Annihilation