Menu principale

Calciopoli

Aperto da Tidus™, 8 Giugno 2024, 13:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Pure tu contro l'Inter? Non capisci che non hanno fatto niente ed è tutto un gomblodddo?!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Mal che vada si andrà di patteggiamento, pacche sulle spalle e multa simbolica.

Mai andremo in B :thumbsup:

Però sarebbe bello vedere i tifosi delle altre squadre manifestare per la serie B all'Inter :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Dai che fra un po' invece che in B finiamo direttamente con la società riconosciuta come associazione a delinquere di stampo mafioso e sciolta *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Il primo video ho cercato di guardarlo e non ho resistito 1 minuto (arriva al sodo, buffone). Quindi sono andato a cercare info, ma ho letto solo che è stato aperto un esposto su richiesta della fondazione dei tifosi juventini. Ad oggi non c'è nessuna conferma o smentita ufficiale (quindi non i pareri di X bianconero o Y nerazzurro). Mi confermate (lol) che le indagini sono ancora in corso?
Idem su Gravina?

Sulla non idoneità di Chinè a occuparsi di vicende legate all'Inter non ho capito cosa dovrei dire. Che non può occuparsi dell'inchiesta perché dichiaratamente antijuventino e tifoso interista?

Altre domande per il cartonato? :love:

Tidus™

Non ricordo nemmeno di cosa parlasse quel video quindi dovrei rivederlo per risponderti ma se ne hai visto solo 1 minuto non vedo di cosa si potrebbe discutere  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Di quello che ho scritto. Siti >>> YouTube :sisi:
Vuoi discutere della presunta corruzione dell'Inter o dei video di gente a caso che ne parla?

Tidus™

Non ricordo bene tutti i vari argomenti dei vari video quindi non ho capito a quale ti riferisci, dovrei sapere quale hai visto e rivederlo anche io per sapere di cosa si parla, sei stato troppo vago  :ph34r: