Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Adesso nella  "truffa della violenza sessuale" è finito dentro pure Mbappé. 

https://youtu.be/0Z-nGxyrZeI?si=34VfERFxYabvfzms

Lui dice che è una trappola del Psg per la vicenda dei soldi 💰 in sospeso 55 milioni ...può essere intanto i media bombardano. 

Alla fine perderà un bel po di sponsor per famiglie perché nel dubbio se ne vanno appena vieni "sporcato " da un'inchiesta. 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Conte in teoria ha la tavola già apparecchiata Tidino.

Empoli-Napoli e poi Napoli-Lecce

Mentre ci saranno Juventus-Lazio e Roma-Inter questo turno. 

E quello dopo Inter-Juventus  

Va bene che le partite vanno giocate ma questo può ritrovarsi già a +5 o +9 sulla Juventus a fine ottobre 

Praticamente una lapide sopra 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Alla fine non ho più fatto le previsioni nell'altro topic ma riguardo la classifica avrei messo inda prima (per gufarla) e Napoli secondo.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

TIDINO In vendita su Ebay si trovano ancora queste stampate ai tempi (2017).

lordmortimer

Compro l'intero lotto prr fare un mega falò :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 15 Ottobre 2024, 14:37:02TIDINO In vendita su Ebay si trovano ancora queste stampate ai tempi (2017).

È talmente brutta che forse non l'avrei comprata nemmeno l'avessimo fatto veramente  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Comprala e bruciala pure te :yay:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Se ci fosse ancora qualche dubbio sull'andamento delle vicende giudiziarie passate e future  :asd:

lordmortimer

Mi sento già più al sicuro :yay:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2024, 14:07:17Se ci fosse ancora qualche dubbio sull'andamento delle vicende giudiziarie passate e future  :asd:
Quindi perchè farsi ancora il fegato grosso ? :sisi:

Citazione di: tidus79 il 15 Ottobre 2024, 14:37:02
Allora io combatto con qualcosa di ancora più antico :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Il cugino di Lupo Alberto  :thumbsup:

tidus79

Tidino trovo fastidioso sentir parlare ancora Pogba di Juventus.

Chiaramente sa benissimo anche lui che non ci sono i presupposti per restare ma vuole la classica buona uscita fingendo eterno amore .

Io al suo posto mi sarei vergognato a chiedere qualcosa e sarei sloggiato via in silenzio 🔕

Tidus™

Forse l'ho già detto ma quando si spaccheranno anche gli altri centrocampisti  :asd: per me potrebbe tornare utile per fare numero qualora si riducesse tantissimo l'ingaggio.

tidus79

Voglio essere Ottimista e pronostico questi risultati:

Juventus- Lazio 2-1 e segna Vlahovic 

Inter-Juventus 1-1 

Prendi nota Tidino poi vediamo. 

Stefano71

E noi contro l'Inter che ci dici ?  :asd:

Una spremuta di sangue ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i