Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

E ieri Montella in pole ..... E oggi Ranieri in pole ..... Stanno facendo di tutto per raggranellare qualche vendita di giornale in più  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneLE 7 IPOTESI PER LA PANCHINA DELLA ROMA
MONTELLA - Per la definitiva trasformazione in Renato Zero è necessario che guidi un carrozzone.
ALLEGRI - La qualità del gioco resterebbe questa, ma qualche vittoria in più dovrebbe arrivare.
POTTER - I Friedkin lo avrebbero scelto dopo fruttuosi colloqui con un cappello.
MANCINI - Per risparmiare tempo i tifosi potrebbero insultare mister e vicecapitano in un colpo solo.
GARCIA - Il Titanic ci insegna che, mentre si affonda, può essere utile qualcuno che suoni il violino.
MOURINHO - I Friedkin hanno finito il giro degli allenatori e potrebbero ricominciare.
AUTOGESTIONE - Sarebbe finalmente una scelta all'insegna della continuità.

Poi unfeir Play predice anche il futuro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Post di tre giorni fa appena la partita contro il Bologna finiva :asd:
CitazioneRanieri ha appena spento il Brondi.

EDIT :
Crudele ma veritiera anche questa :asd:
CitazioneVOTO 10: LAZIO - Sono giorni di grande godimento calcistico per tutti i suoi tifosi. E in più la squadra continua a vincere.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2024, 16:55:19Mazzone rip ma Zeman è ancora vivo?
Escludendo i morti rimangono i pensionati :ph34r:

Ranieri è nuovamente il nostro allenatore

EDIT :
Con questa di Unfair Play io muore :asd: :asd:
CitazioneRanieri firma con la Roma. È la nuova frontiera delle truffe agli anziani.

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 12 Novembre 2024, 22:56:58Bremer crociato.

Cabal crociato.

Icardi crociato.
Allah akbar

Ah no, mi son confuso :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tidus™

Povero, a sto giro lo fate morire  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

tidus79

Come tutti gli anni è tradizione acquistarlo a Novembre Tidino

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

A parte da piccino non sono da caledario  :asd:
Mi senso apposto con la coscienza con i 70-100 euri sborsati ogni anno per la maglia a Leonardino  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Movimenti Juventus fonte Tuttosport. 

Uscite a Gennaio: Danilo e Mbangula 

Entrate due tra: Dragusin, Kiwior o Skriniar 

Kiwior difensore polacco ex Spezia già testato lì ai tempi da Motta 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Alla Juventus i nodi stanno venendo al pettine   

Max ha ragione nel definire "monca" la campagna estiva senza un centravanti.

Ma poi perché dare via Rugani per un tozzo di pane e tenere Danilo 

Anche Nico Gonzalez che veniva da numerosi infortuni non è stata una scelta saggia.

Per il mio giornalaio tifoso del Torino Motta è un mediocre allenatore e Giuntoli sopravvalutato. 

Vedremo a Giugno finora posso dire che mi aspettavo di più da entrambi. 

Tu che dici Tidino?

https://youtu.be/Y9bOYk0dOT4?si=Ip7bu_t0BPgL46UA

Tidus™

Sulla campagna acquisti del menga mi sono già espresso  :cry:
Su Giuntoli supravvalutato concordo, scudetto sculato nell'anno della Juve massacrata per il nulla mentre per Osimhen si sta aspettando la prescrizione  :clap:
Su Motta ancora non mi pronuncio, è la prima esperienza da allenatore di una big, bisogna vedere come regge la botta.

tidus79

Lascio i miei pronostici per questa giornata.

Verona-inter 1-2

Milan-Juventus 1-1

Napoli-roma 2-0

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 21 Novembre 2024, 15:26:22Lascio i miei pronostici per questa giornata.

Verona-inter 1-2

Milan-Juventus 1-1

Napoli-roma 2-0
Brutti risultati :sisi:
Specialmente l'ulitmo :sisi: