Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Inutile anche continuare a guardare, Juve mediocre ma arbitraggio veramente imbarazzante, una roba vergognosa e proprio spudorata  :asd:

Edit
 >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Finita 2-2 con gol nel recupero.

Diciamo che la fortuna ci ha dato quello che avevamo perso a Lecce Tidino.

Non ho visto nulla perché sono uscito e rientrato da poco  :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Dicembre 2024, 19:26:04Inutile anche continuare a guardare, Juve mediocre ma arbitraggio veramente imbarazzante, una roba vergognosa e proprio spudorata  :asd:

Edit
 >_>
Mo che vi hanno fatto ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

:o

E cos'è successo ....... È da una vita che non ne vedevo così tanti  :asd:

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  7 Dicembre 2024, 22:44:34:o

La cura Ranieri  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  7 Dicembre 2024, 22:44:34:o

Forse che i leccesi sono entrati in campo dopo aver trangugiato quintali di ciceri e tria?

Annata nerazzurra? Inter sempre vincitrice e Atalanta capolista.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Per la champions Motta ha fatto il suo dovere centrare i Play off ormai ci siamo perché ho visto che Psg,Manchester city e Stoccarda si incrociano e quindi quelle squadre a 7/8 punti difficilmente ci possono agganciare.

Le prossime partite di campionato sono queste poi vedremo la classifica alla fine del girone d'andata.

Juventus- Venezia

Monza- Juventus

Juventus-fiorentina

Atalanta-Juventus

tidus79

Metto qualche risultato

Lazio-Inter 2-2 pareggio con gol

Cagliari-Atalanta 1-1 mi aspetto un pareggio a sorpresa

Juventus-Venezia 3-1

Bologna-Fiorentina 1-1 altro pareggio

Stefano71

tidus79

10 pareggio in campionato.

Dopo la vittoria in champions non c'è stata continuità, abbiamo stentato in casa col Venezia raggiunto soltanto al 95.

è evidente che ci sono dei limiti tra le più brutte annate dopo Calciopoli.

Comunque c'è stata contestazione allo Stadio 🏟

Stefano71

Ed il rigore nemmeno c'era ?
 >_>

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 15 Dicembre 2024, 10:06:18Ed il rigore nemmeno c'era ?
 >_>

Aspettiamo Tidino che ancora non si è visto  :prrr:

Tidus™

Vista quasi tutta, secondo me la Juve non ha giocato nemmeno male, ha fatto 3 gol e stava controllando bene, il Venezia ha sculato e amen PD.
Certo fa clamore perché siamo a 10 pareggi ma la partita presa singolarmente per me non è stata male.

Detto questo Koop è scandaloso, non gli ho visto fare praticamente niente da quando è alla Juve se non passaggi a 3 metri che spesso sbaglia pure.
Davanti male male, gli ultimi 20 metri non si affonda mai e non c'è un bomber vero.

Ieri ci hanno dato un rigorino ma anche il gol annullato abbastanza meh... La sfiora con la mano perché viene spinto e la prende di faccia, se dai fallo di mano dovuto alla spinta allora mi devi fischiare anche la spinta.
Sarebbe stato un rigorino pure quello ma anche lo sfioramento di mano dopo la spinta è una cagata.

Non ho visto la classifica e non voglio nemmeno vederla  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Qua ci vedo la mano di Giuntoli  e Società per ricucire lo strappo e il quieto vivere.

Tidus™

Si mi pare un post abbastanza finto  :asd:
Non penso basterà a ricucire il rapporto