Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  4 Maggio 2025, 23:51:06
Citazione di: tidus79 il  4 Maggio 2025, 20:59:17Stasera ho sensazioni di 1-1 squallido
Era meglio che non te la sentivi  :ph34r:

Il vostro è stato il risultato peggiore che poteva capitare  :ph34r:

Il peggiore sarebbe stato la sconfitta a Bologna che chiudeva tutto.

Ora aspettiamo la trasferta con le Aquile :thumbsup:

Se Lazio e Juventus pareggiano finiscono tagliate fuori dalla corsa champions.

Solo la vittoria da speranza

Per la retrocessione con solo tre gare rimaste dico

Monza,Venezia, Empoli e Lecce

Tre di queste scendono ormai la lotta è ridotta
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Maggio 2025, 09:11:28
Citazione di: Tidus™ il  5 Maggio 2025, 08:21:23Per la Roma ormai è fatta.
Non so cosa può essere 'fatta' visto che ci mancano Atalanta e Milan :ph34r:

Siamo nelle mani di Bologna e Fiorentina che se vincono entrambe la prossima giornata siamo per stracci :ph34r:
Li asfaltate, è fatta, arrivate terzi.

Citazione di: tidus79 il  5 Maggio 2025, 09:25:21
Citazione di: Stefano71 il  4 Maggio 2025, 23:51:06
Citazione di: tidus79 il  4 Maggio 2025, 20:59:17Stasera ho sensazioni di 1-1 squallido
Era meglio che non te la sentivi  :ph34r:

Il vostro è stato il risultato peggiore che poteva capitare  :ph34r:

Il peggiore sarebbe stato la sconfitta a Bologna che chiudeva tutto.
Almeno ci toglievamo il pensiero :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Noi asfaltare l'Atalanta .... ci credo proprio :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

E anche oggi, in un minuscolo riquadratino...

CitazioneIL GIP: "C'ERANO RAPPORTI TRA BELLOCCO E L'INTER"
Si parla anche di un "rapporto intercorrente tra gli esponenti di spicco del direttivo della curva Nord", tra cui Antonio Bellocco, lo 'ndranghetista ucciso lo scorso settembre dall'ex capo ultrà interista Andrea Beretta, "e la società interista", nell'ordinanza cautelare che, in un filone della maxi inchiesta sulle curve, oggi ha portato ad altri sette arresti. Dagli atti emerge, infatti, che Bellocco si sarebbe speso affinché il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti "fosse presente" ad un evento che interessava all'attività imprenditoriale di Davide Scarfone, finito oggi in carcere e legato, secondo le indagini, a Bellocco.
Nelle indagini, come spiega il gip, sono emerse "concrete entrature" di Antonio Bellocco nella multinazionale QFort che produce infissi (estranea all'inchiesta), anche grazie al legame con Davide Scarfone, amministratore unico di QFort Como srl, rappresentante legale di altre due società del gruppo e ora in carcere. Il nome di Scarfone saltò fuori nelle indagini per una collaborazione tra la società da lui amministrata e società riconducibili all'ex capo della Sud milanista Luca Lucci, arrestato nel maxi blitz di settembre, e ad una sua socia, Marianna Tedesco.
L'11 novembre del 2023, come risulta dalle intercettazioni, Bellocco avrebbe detto a Scarfone che all'evento "QFort" da lui organizzato avrebbe potuto partecipare anche Zanetti, grazie "all'opera di convincimento di Andrea Beretta". Il 17 novembre, come risulta dagli atti, il numero due nerazzurro avrebbe "effettivamente" preso parte all'evento, su "espressa volontà di Bellocco" e per far fare una "bella figura" a Scarfone. Quest'ultimo si sarebbe anche vantato del fatto che Zanetti lo aveva elogiato "davanti a 400 persone". E Bellocco, poi, diceva di aver anche ricevuto un messaggio da Zanetti alla fine dell'evento.
Una vicenda che per il gip rappresenta un "significativo elemento di prova" dei rapporti tra esponenti del direttivo della Nord, come Bellocco, e l'Inter. Beretta, ora collaboratore di giustizia, in uno dei suoi tanti interrogatori ha confermato di aver "chiamato il Capitano", ossia Zanetti, per la partecipazione a quell'evento. "C'era proprio un rapporto di amicizia con Javier", ha messo a verbale Beretta. Scarfone, tra l'altro, per conto di Bellocco avrebbe pure minacciato un imprenditore comasco a cui il clan aveva prestato soldi a tassi usurari fino al 400%. Zanetti di recente è stato multato per 14.500 euro dalla Figc, che ha analizzato gli atti dell'inchiesta milanese sulle curve e, dunque, anche i rapporti tra la dirigenza del club e alcuni ultrà poi arrestati.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Beh ma se erano solo rapporti 'orali'  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Poi, molto poi, leggo.
Ma in cambio voglio una promessa: Tid, se vince il Napoli, stavolta vai te nudo per il lungomare mangiando pasta e patate.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

E perchè dovrei farlo se vince il Napoli? Cazzomene  :asd:

tidus79

Tidino Io non mi stupirei se alla fine confermassero Tudor anche senza champions.

I motivi sono due:

Ridimensionamento e appartenenza per infinocchiare i tifosi.

Con lui sarebbe un anno zero di nuovo con prospettive da quarto posto e andare avanti il più possibile in Coppa Italia.

D'altronde gli altri nomi come Pioli o Mancini non scaldano il tifoso medio che rivuole Conte il Condottiero per cui sarebbe una mossa "strategica " fare un po di ammuina e poi a luglio dire

"Resta Tudor per l'ottimo percorso di crescita ".
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Io farei così: Conte si libera e vuole venire, lo prendo. Conte prosegue un altro anno, tengo Tudor.
Le alternative non entusiasmano nemmeno me.

Stefano71

Tien Tudor fino a che Conte non si libera ?  =D

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Maggio 2025, 12:48:20Tien Tudor fino a che Conte non si libera ?  =D
Esiatto  :sisi:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  7 Maggio 2025, 12:58:53
Citazione di: Stefano71 il  7 Maggio 2025, 12:48:20Tien Tudor fino a che Conte non si libera ?  =D
Esiatto  :sisi:

Tidino Girano immagini della nuova maglia 2025-26.  Non mi piace   

Le righe a cazzo e gli inserti rosa ....ma dove le studiano?

Tidus™

Si fa abbastanza cagare  :asd:
Vediamo se le altre squadre riusciranno a fare peggio, di solito è una bella sfida.

tidus79

Il Milan vince 3-1 col Bologna che rallenta la corsa champions.

Vediamo cosa succede tra

Lazio-juve

Atalanta-Roma

Stefano71

Non so se essere contento che il Bologna non ci ha superato o preoccupato che ora anche il Milan ci ha raggiunto  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode