Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Tidino in campionato 10 partite: 6 pareggi, 4 vittorie e 0 sconfitte.

Bottino misero per il profeta di Bologna, alla lunga I pareggi sono mezze sconfitte per chi punta al podio della classifica.

Gravissimo non aver vinto questa in casa col Parma,migliore in campo Conceicao peggiori Danilo e Vlahovic.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Noi saremo anche delle pippe ..... ma voi mezze pippe :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2024, 09:20:26Noi saremo anche delle pippe ..... ma voi mezze pippe :sisi:

Mezze Pippe alla Bolognese  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Come al solito mi sono perso inizio partita e inizio secondo tempo (quindi un gol loro e uno nostro) ma è la prima partita che riesco a vedere quasi tutta  :ph34r:
Non capisco perchè faccia giocare ancora Danilo che anche ieri ha fatto delle cose inquietanti... Vlahovic purtroppo è una mezza pippa ma poi ti fa il partitone e ti fa venire il dubbio che forse ti sei sbagliato... e così ce lo portiamo avanti.

Pareggio giusto e, anzi, abbiamo anche rischiato però mi sembrava una di quelle partite che alla fine porti a casa, ero convinto che alla fine l'avremmo vinta e invece staminkiazza  :dibu:

Per la classifica era assolutamente da vincere, mi sa che anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Pensa quanto godrebbe il toro se stasera ci danno la lesca e riescono a far esonerare Juric :asd:

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2024, 13:04:04Pensa quanto godrebbe il toro se stasera ci danno la lesca e riescono a far esonerare Juric :asd:

La Roma stasera ha vinto 1-0 con il Toro.

Lazio e Fiorentina vincono scavalcando la Juventus adesso sesta in classifica.

tidus79

Tidino guarda il video 📹

https://youtu.be/4SqSbgZGZTM?si=GOMzVWftEglQ-y98

Questo ha ragione comunque fanno ridere questi video in macchina  fatti da Pinco Pallino pieni di insulti a Motta e giocatori .

"I patti non erano questi non me ne frega un cazzo di vincere trofei ma volevo vedere miglioramenti partita dopo partita".

Una sintesi perfetta del nulla Mottiano   :yay:

Tidus™

Diciamo che Allegri era sottovalutato e Motta sopravvalutato  :asd:

Io sinceramente da questa annata non mi aspettavo e mi aspetto niente ma spero almeno in un quarto posto
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tidino vittoria ieri ma nel secondo tempo siamo crollati.

La Gazzetta ha pubblicato ieri un articolo con le proiezioni finali: Juventus 68 punti e Milan 59 entrambe fuori dalla Champions. 

Non si sa ancora se ci sarà una quinta ripescata anche quest'anno.

Per me il Milan con la Roma sono già tagliati fuori e cambieranno allenatore a breve.

Napoli,Inter hanno i primi posti ne restano due per 4 squadre Juventus, Atalanta, Fiorentina e Lazio. 

La Lazio potrebbe fare una stagione come il Bologna lo scorso anno.

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2024, 13:04:04Pensa quanto godrebbe il toro se stasera ci danno la lesca e riescono a far esonerare Juric :asd:

Mi sa che ci ha pensato il Verona vincendo oggi 3-2. :yay:

I nomi che girano sono Mancini, Lampard,Sousa.

Stefano71

Eh niente .... Juric rimane l'allenatore della Roma ...
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2024/11/05-134956736/i_friedkin_hanno_deciso_nessun_esonero_juric_resta_l_allenatore_della_roma

A questo punto mi viene molto da pensare a cosa possa essere successo con De Rossi visto che loro (correttamente per i loro soldi  :asd: ) non esonerano a buffo dopo qualche sconfitta :ph34r:

Tidus™

Stefano71

Facciamogli fare la partita di E.L. almeno :asd:

tidus79

Raddoppio di Yldiz con assist di Conceicao.

Va bene questo derby lo portiamo a casa Tidino 🏡

I bovini hanno vinto un solo derby in 19 anni di Presidenza Cairo.

Amatissimo il 1 Dicembre diventa il più longevo Presidente granata tra le pernacchie  :yay:

I suoi tifosi gli hanno dedicato questo

tidus79

Dopo il passaggio della mandria il pastore Cairo dovrebbe pagare i danni.