Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Altra lesca ...... Mi sa che al ritorno dalla pausa il nostro allenatore sarà a fare qualche vacanza in giro  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2024, 12:23:24
Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2024, 12:14:20Eh niente .... Juric rimane l'allenatore della Roma ...
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2024/11/05-134956736/i_friedkin_hanno_deciso_nessun_esonero_juric_resta_l_allenatore_della_roma
Di solito quando dicono così passano 2 giorni e li cacciano  :asd:

"Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni".

Va be', 5  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Finisce con un pareggio la sfida tra Napoli e Inter come avevo pronosticato.

Adesso ci sono 6 squadre tra 26 e 24 punti potenzialmente in lotta per vincere lo Scudetto.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Novembre 2024, 22:51:55Finisce con un pareggio la sfida tra Napoli e Inter come avevo pronosticato.

Adesso ci sono 6 squadre tra 26 e 24 punti potenzialmente in lotta per vincere lo Scudetto.
Ho letto di un rigore inventato che però non è stato sfruttato... quanto mi dispiace  :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Stefano71 che allenatore vorresti alla Roma ?

I nomi che girano sono:

1) Ghisolfi spinge per il ritorno di De Rossi ma i Friedkin hanno messo il veto pare.

2) Mancini ma i tifosi non lo vogliono perché ex Lazio

3) Rudi Garcia il ritorno 

4) Allegri 

A questo punto proverei Allegri visto che Mancini è odiato.

Garcia è un bollito da scartare a priori dopo il Napoli e richiamare De Rossi sarebbe uno smacco per gli Americani.   

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Se resistono un altro mesetto forse si libera anche Fonseca.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 11 Novembre 2024, 11:45:301) Ghisolfi spinge per il ritorno di De Rossi ma i Friedkin hanno messo il veto pare.
2) Mancini ma i tifosi non lo vogliono perché ex Lazio
3) Rudi Garcia il ritorno
4) Allegri
Se fosse per me sarei curioso di Mancini come può tornare a fare l'allenatore dopo un paio di nazionali ...... solo che quì siamo tutti uterini ed uno come lui sarebbe fischiato a prescindere  :asd:

Citazione di: Tidus™ il 11 Novembre 2024, 12:00:59Se resistono un altro mesetto forse si libera anche Fonseca.
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 14 Agosto 2024, 19:44:06Anche io non sono per niente soddisfatto... Sono tutte operazioni che poteva fare chiunque e ora non siamo nemmeno riusciti a vendere il portiere TITOLARE DELLA JUVE.
Boh, io la vedo malissimo, ok che non ci sono i soldi ma tutte le operazioni mi sembra siano state gestite malissimo.

Difensore a gennaio che ora mandi in prestito, Rugani fuori rosa, il bimbetto venduto per 2 spicci... Ora ne devi comprare 2 e spenderai un botto.

Non riesci a vendere Chiesa (o se lo farai sarà a prezzo regalo) e gli altri esuberi nemmeno sottocosto, cifre folli per buoni giocatori (mi aspetto 55 per koop, follia), quasi regali Kean, praticamente hai un solo attaccante...

Era difficile fare peggio  :asd:

Unico beneficio del dubbio sulla possibilità di una rosa scarsa ma efficacie per il gioco di Motta.

Mi auto quoto per aggiungere: riuscirà Commisso a rivendercelo a 40 milioni a gennaio?  :asd:

Stefano71

E lallero ..... ora pure Montella è in corsa per la nostra panchina '-'

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Novembre 2024, 10:24:48E lallero ..... ora pure Montella è in corsa per la nostra panchina '-'
Mazzone rip ma Zeman è ancora vivo?

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2024, 16:55:19
Citazione di: Stefano71 il 12 Novembre 2024, 10:24:48E lallero ..... ora pure Montella è in corsa per la nostra panchina '-'
Mazzone rip ma Zeman è ancora vivo?
Penso che stiamo lì li  :shiftyph34r:

lordmortimer

Ma tu chi vorresti?  :bar:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Fosse per me vorrei Sarri ..... ma ora come ora si attirerebbe anche lui l'odio di tutto lo stadio :asd:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 12 Novembre 2024, 21:05:59Fosse per me vorrei Sarri ..... ma ora come ora si attirerebbe anche lui l'odio di tutto lo stadio :asd:
Assegnagli Flavio come guardia del corpo :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Bremer crociato.

Cabal crociato.

Icardi crociato.

Comunque questi giocatori sudamericani non reggono più i ritmi che ci sono in Europa tra allenamenti e partite soprattutto durante i mesi più freddi.