Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  3 Febbraio 2025, 19:57:14
Citazione di: Tidus™ il  3 Febbraio 2025, 08:34:13Juve solita partita tra il mediocre-sufficiente, risultato bugiardo per quanto visto il campo anche se il primo gol dell'Empoli era chiaramente irregolare (Var a prendere il caffè?).
Un 2-1 sarebbe stato il risultato giusto ma la Juve, in casa con l'Empoli, deve fare di più.

Qualcuno ha visto Report ieri sera?

Report, inchiesta Inter: "Suning, ricavi farlocchi! Anche la FIGC sapeva" :thumbsup:
Ne sono venute fuori talmente tante tra proprietà fantasma, rapporti con la ndrangheta, ricavi farlocchi e pressioni a chi sta indagando che mi sembra anche normale che dal giorno dopo ne stiano parlando tutti i giornali... ah, no.  :rotfl:

Citazione di: tidus79 il  3 Febbraio 2025, 23:22:04Fagioli alla Fiorentina in prestito oneroso 2,5 milioni con obbligo di riscatto a 13,5. 

A vendere Giuntoli non mi sembra una cima piazza tutti i giocatori tra 10/20 milioni Tidino .

Se trova un po di continuità a Firenze tornerà a valere 30 milioni sicuramente.
Giuntoli mi sembra proprio un coglione  :asd:
Per Fagioli speravo non partisse, o almeno fosse un prestito senza obbligo... per me è forte forte e se si riprende mentalmente farà la differenza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Il quarto uomo che sta girato tutto il tempo dall'altra parte per far finta di non vedere per non doverlo espellere è pura poesia  :love:
E' andato quasi a sbattergli addosso ma niente, a quel punto se ne è proprio andato via :asd:

edit: Non ci credo, me lo hanno bloccato! :rotfl:

edit2: Riuppato o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se qualche ultras o ndranghetista leggesse, sappia che l'utente Tidus™ è la sua famiglia sono sotto la mia protezione e benedetti da Marotta, anche se a loro insaputa :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

La Fiorentina sta vincendo 3-0 contro l'inter.

Che disfatta! Non me l'aspettavo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

lordmortimer

Tid, mostra le mani. Entrambe.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Momento maschilismo feroce.

Se lo scudetto lo vincesse il Napoli, possiamo fare che stavolta ci vanno tipo Marika Fruscio o Maria Esposito in giro nude invece di Paolantoni? :ph34r:

tidus79

Prendiamo questi tre punti e andiamo avanti.

Non ho visto niente,so solo che Kolo Muani finora è stato Provvidenziale per Motta.

Io guardo solo occasionalmente qualche partita con gli amici non posso giudicare bene.

TIDINO tu che segui sempre vedi dei miglioramenti nel gioco rispetto all'inizio?

Questo progetto di crescita c'è?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Comunque vorrei dire che 2 dei goal presi li ha segnati Kean, che ho letto fosse uno degli acquisti juventini fallimentari. Sarà.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  7 Febbraio 2025, 23:37:29Prendiamo questi tre punti e andiamo avanti.

Non ho visto niente,so solo che Kolo Muani finora è stato Provvidenziale per Motta.

Io guardo solo occasionalmente qualche partita con gli amici non posso giudicare bene.

TIDINO tu che segui sempre vedi dei miglioramenti nel gioco rispetto all'inizio?

Questo progetto di crescita c'è?
Anche io seguo a mozzichi e questa non l'ho proprio vista (3 giorni che ho febbre a 38 x_x) ma mi pare si stia facendo peggio di Allegri che non aveva avuto mercato per la nota porcata di Chiné.
Dagli highlights prendiamo gol da una porcata del nostro n.8 (vi prego fatelo sparire) e il pareggio forse sarebbe stato più giusto, da regolamento credo di no dato il "movimento congruo" ma per me il mani di gatti è rigore perché (se effettivamente la tocca, non è chiaro) gli sposta la palla.
Detto questo Fabregas ridicolo, ogni volta che c'è mezzo episodio dubbio contro di noi arriva l'allenatore di turno a dire "io non parlo mai ma con oggi son 10 episodi che..." e PD PARLA PURE LE ALTRE VOLTE!! :asd:
Niente, fa più comodo lamentarsi (principalmente delle altre partite) quando gioca contro di noi.

Stefano71

Contro di noi non si è lamentato  :asd:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Febbraio 2025, 10:03:28nostro n.8
Ormai lo detesti così tanto che gli neghi l'uso del nome? :war:

Rinfrescami la memoria, plis: come mai avevate ceduto Kean?

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Febbraio 2025, 18:43:03

Sai talmente poco che dovrei raccontare troppo, non avresti il tempo di leggere... mi risparmio la fatica  :asd:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Febbraio 2025, 21:59:03
Citazione di: lordmortimer il  8 Febbraio 2025, 18:43:03

Sai talmente poco che dovrei raccontare troppo, non avresti il tempo di leggere... mi risparmio la fatica  :asd:
Ma smettila e dimmelo, su -.-