Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Mi stavo chiedendo come avevamo fatto a passare da +2 dalla retrocessione a -2 alla Conference ..... poi ho visto le ultime partite rimaste :asd:

Lecce
Juve
Derby
Verona
Inter
Fiorentina
Atalanta
Milan
Torino

In pratica sei scontri diretti su nove partite .... abbiamo giocato praticamente sempre contro quelle dell'altra parte della classifica :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E' finita :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Disorder
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Che pessimismo. Intanto ho trovato questa immagine dove L'IA ha stabilito chi avrebbe vinto i futuri campionati di serie B. Quindi Inter mai stata e mai ci sarà *_*

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ha previsto anche una guerra/pandemia  :ph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Marzo 2025, 08:18:20Ha previsto anche una guerra/pandemia  :ph34r:
Tanto a quel tempo non avrò problemi  B)

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Tidino dimmi se concordi con me.

A me pare che questi nuovi Soci vogliono farsi pubblicità utilizzando la fase negativa che stiamo attraversando.

Tether, Ardoino esclusivo a Tuttosport: "Rifacciamo grande la Juventus" e appare l'immagine di Zidane e Del Piero.

I tifosi coglioni vedo che stanno abboccando. :yay:

Mi ricorda l'immagine misteriosa di Messi sul Duomo di Milano.

Ci hanno ricamato sopra per settimane  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ovvio che ci marcino sopra ma l'immagine Zidane-Del Piero è stata fatta da un altro account sulla Juve, loro l'hanno solamente ricondivisa.

Boh la situazione ormai è talmente incasinata che non so nemmeno cosa sperare per il futuro  :asd:

Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2025, 09:03:07
Citazione di: Tidus™ il 20 Marzo 2025, 08:18:20Ha previsto anche una guerra/pandemia  :ph34r:
Tu...  :asd:

Stefano71

CitazionePaulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!
Stagione finita :sad2:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Va bè, per lui equivale a saltare 2-3 partite  :sisi:

CitazioneCome già riportato dai pm romani, che accusano Pallotta e i suoi ex collaboratori di falso in bilancio e violazione del testo unico dell'intermediazione finanziaria con implicazioni sui bilanci dal 2018 al 2022, la questione riguarderebbe la contabilizzazione delle plusvalenze, calcolate sui 60 milioni di euro quando avrebbero dovuto essere "soltanto" 39. Fra le operazioni sotto la lente d'ingrandimento ci sarebbero l'acquisto di Spinazzola e la successiva vendita alla Juve di Luca Pellegrini (per la difesa si tratta di operazioni slegate), il passaggio di Naingollan all'Inter in cambio di Zaniolo e Santon, l'acquisto di Cristante dall'Atalanta e il passaggio ai bergamaschi di Tumminiello, la cessione al Napoli di Manolas con arrivo in giallorosso di Diawara e, infine, l'operazione con il Sassuolo per Defrel in cambio di Marchizza e Frattesi.
A questo punto non è scontato che vi sia il deferimento della squadra giallorossa visto che, come già accaduto nel processo del 2022 che vide coinvolti fra gli altri Juventus, Genoa, Parma e Sampdoria, i club vennero assolti sia in primo che in secondo grado perché il valore attribuito a un calciatore sarebbe relativo. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, per dimostrare il dolo sarebbe quindi necessario dimostrare l'intenzionalità di gonfiare i valori in bilancio con prove certe come intercettazioni, sequestri di documenti o confessioni. Aspetti che non vanno esclusi, ma di cui si potrà aver più certezza alla chiusura delle indagini prevista per la fine di aprile.

A prescindere da Roma, Inter, Atalanta, Napoli e Sassuolo per cui mi aspetto un buffetto e un "non lo fare più  :lol: " era per ricordare che la Juve era stata assolta ma fu l'unica per cui fu rifatto il processo e a cui seguì penalizzazione  =D

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 20 Marzo 2025, 11:26:11Ovvio che ci marcino sopra ma l'immagine Zidane-Del Piero è stata fatta da un altro account sulla Juve, loro l'hanno solamente ricondivisa.

Boh la situazione ormai è talmente incasinata che non so nemmeno cosa sperare per il futuro  :asd:

Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2025, 09:03:07
Tu...  :asd:

Molti siti riportano la notizia di Mancini subito alla Juventus (Momblano pure) altri parlano di Tudor traghettatore.

Domani ci sarà un summit alla Continassa vedremo...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Quanti atti d'amore per Paulo :love:

Spoiler: ShowHide
Specie l'ultimo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Marzo 2025, 12:06:55Quanti atti d'amore per Paulo :love:

Spoiler: ShowHide
Specie l'ultimo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:asd:

Tidus™

Cosa ci facevano ieri sera a cena al "The Wilde" a Milano il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina con il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, il responsabile dell'ufficio legislativo della FIGC Viglione e l'avvocato del club nerazzurro?

=D

tidus79

Tidino guarda che bel video hanno fatto  gli Autogol sulla crisi Juventus 📹

https://youtu.be/no1uVanKn0w?si=3mNZPU4hOZvE73HA