Menu principale

Lords of the Fallen

Aperto da lordmortimer, 10 Ottobre 2023, 21:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

avatar_Sans A che livello hai chiuso ? Io con il primo pg ho superato il 140, mentre con il secondo non sono salito oltre il 120
Con il primo però ho livellato parecchio e rifatto spesso molte zone per completarle....con il secondo sapevo già dove trovare determinate cose, quindi ho lasciato stare

Per caso hai affrontato il boss segreto ? Il paladino oscuro ? E' quello che si vede a inizio gioco e dal quale prendi la lanterna....è nascostissimo e devi ottenere determinati oggetti dai ricordi che trovi in giro per il mondo, avendo prima di tutto raccolto un oggetto chiave nella primissima zona che affronti, dopo il primo boss fuffa, quello del tutorial

Non è una grossa Boss fight ma la ricompensa è il set del Paladino Oscuro, per l'appunto

Comunque, se mai faranno un DLC sarò contento, ho i pg in NG giusto per l'occasione, ho evitato di portarli in NG+

L'ultima Boss fight l'ho trovata noiosa e frustrante, nonchè ansiotica visto che sembrerebbe che ci sia un timer da rispettare.....puntualmente morivo bruciato cercando di uccidere i nemici più in fretta possibile....quando ho lasciato perdere il timer, ho affrontato la battaglia con più calma e ce l'ho fatta  :sisi:

Sans

Citazione di: fabry il 11 Giugno 2024, 14:28:08avatar_Sans A che livello hai chiuso ? Io con il primo pg ho superato il 140, mentre con il secondo non sono salito oltre il 120
Con il primo però ho livellato parecchio e rifatto spesso molte zone per completarle....con il secondo sapevo già dove trovare determinate cose, quindi ho lasciato stare

Nessuna idea°° Sicuramente sopra il 100, abbozzerei un massimo di 120... Controllerò alla prossima occasione.
Visto che i livelli non facevano una grande differenza una volta potenziate le armi al massimo, spendevo a caso solo perché avevo esperienza in esubero, compravo anche oggetti inutili che rimarranno nell'inventario per l'eternità... =D

Citazione di: fabry il 11 Giugno 2024, 14:28:08Per caso hai affrontato il boss segreto ? Il paladino oscuro ? E' quello che si vede a inizio gioco e dal quale prendi la lanterna....è nascostissimo e devi ottenere determinati oggetti dai ricordi che trovi in giro per il mondo, avendo prima di tutto raccolto un oggetto chiave nella primissima zona che affronti, dopo il primo boss fuffa, quello del tutorial
È il tizio che si trova solo in Umbral arena circolare? Nel caso sì, visto che l'avevi accennato ero tornato indietro a cercarlo, già tutto al livello massimo è durato poco... Apprezzato l'impegno.

Citazione di: fabry il 11 Giugno 2024, 14:28:08L'ultima Boss fight l'ho trovata noiosa e frustrante, nonchè ansiotica visto che sembrerebbe che ci sia un timer da rispettare.....puntualmente morivo bruciato cercando di uccidere i nemici più in fretta possibile....quando ho lasciato perdere il timer, ho affrontato la battaglia con più calma e ce l'ho fatta  :sisi:
Giusto, avevo dimenticato l'aneddoto 75. :rotfl:
Io me ne sono accorto solo perché mi ero nascosto dietro a una colonna per evitare di venire ucciso mentre venivo importunato nella vita vera e quando sono tornato a giocare dopo un po' è partito il filmano "di sconfitta" e all'inizio non capivo cosa fosse capitato... Si era anche formata una sfera di fuoco gigante al centro... dal mio punto di vista tutto incomprensibile e apparso dal nulla. :gren:
Tra l'altro viene detto del timer? Mi pare si scopra proprio solo se ci si addormenta. (:

fabry

avatar_Sans Per il timer, l'ho capito quando al centro cominciavano ad accendersi delle sfere di fuoco, quindi ho dato per scontato che, effettivamente, ci fosse.....tra l'altro, anche a livello sonoro, si intuisce che sia una boss fight a tempo, perchè ci sono dei rintocchi di tanto in tanto....quindi ci avevo visto bene  :asd:

Per il Paladino oscuro, si, l'arena è circolare e lo trovi in Umbral....anche con me è durato molto poco, gli facevo una media di 2.000 hp di danno a colpo  :gren:

fabry

E comunque sono molto orgoglioso di come è venuto il mio pg questa volta  B)
È proprio figo a mio parere  :asd:

Sans

In generale armature belle, anche se forse si sono spinti un po' troppo con l'estrosità lasciando poche opzioni per un'estetica più classica.

Io per il finale ero vestito con gli avanzi delle ossa di pollo che non puoi dare ai cani e mezzo elmo trovato in una lettiera, tutto solo perché avevano un buon rapporto peso/difesa fuoco...

fabry

Per me l'estetica fa molto, quindi spesso scelgo delle armature che sono meno forti di altre ma che mi fanno apprezzare maggiormente il mio pg
Non per altro, ai tempi di Dark Souls 1, era stata creata la sezione sulla Wiki chiamata "Fashion-Souls"  :asd:
E la gente si sbizzarriva a combinare equip vari per rendere il proprio pg bello esteticamente, ma a volte anche orrendo  :gren:

Sans

Citazione di: Sans il 11 Giugno 2024, 14:54:15
Citazione di: fabry il 11 Giugno 2024, 14:28:08avatar_Sans A che livello hai chiuso ? Io con il primo pg ho superato il 140, mentre con il secondo non sono salito oltre il 120
Nessuna idea°° Sicuramente sopra il 100, abbozzerei un massimo di 120...