Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Certo .... Infatti me ne sono andato  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2024, 18:54:55Certo .... Infatti me ne sono andato  :coolio:

Perfetto  :sisi:
A volte mi sembra che certe cose le fai apposta per farmi un dispetto  :asd:

Quindi non ti interessa di scoprire cosa c'è all'interno ?

Proprio nulla ?  :nono:

Stefano71

Ci ho riprovato e sono perlomeno riuscito a superare il primo livello ...... Poi nel secondo non so che fare ed ho abbandonato :asd:

Ora sto andando a Junon ma il gioco è andato nuovamente in crash e non sono riuscito a registrare nulla -____-

EDIT : il crash mi ha cancellato tutti i salvataggi ...... Dovrei ricominciare tutto dall'inizio

fabry

Scusa ??
Ma come è possibile ?
Non riesci a recuperare i dati dal Cloud ?
Non hai il plus?

Stefano71

fabry

Citazione di: Stefano71 il 24 Novembre 2024, 10:58:26No .....  '-'

Eh, bene....
A me una volta è successo sulla 4, ma avevo il plus, quindi ho recuperato i dati fino al giorno prima del crash

lordmortimer

Ma no che cazzo -.-

Almeno con la memory card non era così semplice. Tutto tempo perso ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Novembre 2024, 12:25:51
Citazione di: Stefano71 il 24 Novembre 2024, 10:58:26No .....  '-'

Eh, bene....
A me una volta è successo sulla 4, ma avevo il plus, quindi ho recuperato i dati fino al giorno prima del crash
Ti era schioppato FFVII ?  :o

Stefano71

Ieri sera volevo fare l'ultimo video epitaffio di FFVII ma non ci sono riuscito  :(

Riassumo quello che avevo fatto .... sono andato nel platform ed ho capito che c'erano delle altre piante a cui piacevano i moschini ..... solo che non riuscivo a fare tutto il giro a prendere gli altri prima che finissero di mangiare la prima .... e quindi ho ricominciato millemila volte :(

Alla fine sono riuscito a fare il primo livello ..... ed ho scoperto che non era l'unico  D:
Stavo provando con il secondo ma non ho capito assolutamente come e dove dovevo andare ..... e quindi ciccia e sono andato via :asd:

Ho girato in tondo per tutta Junon e non ho capito cosa dovevo fare ..... quindi visto che era passata quasi l'oretta esco e vado a salvare ..... solo che durante il salvataggio la PS5 si ferma e poi si spenge ..... D:

Visto che ho l'abitudine di cambiare i salvataggi non mi preoccupavo più di tanto ..... sono rientrato nel gioco e mi dice che il salvataggio è corrotto e che lo cancellerà ......  D:

Rientro ancora con la tranquillità perchè stavo pensando 'bene tanto se mi ha cancellato solo l'ultimo salvataggio ho perso unicamente quello che ho fatto oggi' B)

Entro ..... e non trovo più lo slot 2 D:  D:  D:  D:  D:  D:  D:  D:  D:  D:

Perso tutto '-'

E' destino che debba finire prima la parte 3 che il gioco originale '-'

fabry

Che sfiga.... è veramente un pacco quando succede
A me successe con Kingdom Hearts 3 sulla 4, ma avevo il plus  :sisi:

Tidus™

Ogni tanto i save vanno salvati su hdd o chiavetta esterna PD!
Lo dico ma anche io lo faccio solo quando scagazzo per qualche errore strano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani