Menu principale

Elezioni Americane

Aperto da tidus79, 26 Settembre 2024, 20:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vincerà?

Trump
2 (66.7%)
Kamala
1 (33.3%)

Totale votanti: 3

tidus79

Tidino quando c'è stato il primo attentato di Trump sembrava dovesse vincere a mani basse contro Biden . :bar:  

Dopo la nomina Kamala ha recuperato terreno e adesso sui giornali sta davanti di 7 punti contando anche sulla pubblicità di star come Taylor swift.

È vero che pure l'altra volta sembrava dovesse vincere la Clinton....ma Trump adesso è una minestra riscaldata non gode più dell'effetto sorpresa come la volta scorsa

Io penso che vincerà lei magari 55/45 voglio vedere se dopo Lo Sciamano calerà di nuovo a Washington  :yay:

https://youtu.be/0v9ThIegx7k?si=eRQRn-deS8N6ZubQ

Voi che dite?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non sto seguendo quindi non saprei dire, c'è da capire quale sia il male minore  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Mah, molti dicono che Trump abbia già la vittoria in mano, grazie alla demenza senile di Biden, il quale ha appoggiato Kamala la, quale, pare, non è proprio ben vista...
Boh, non si sa come andrà ma io direi Trump....
Non sto seguendo molto ma ho il sentore che il biondo tornerà  :sisi:

lordmortimer

Abbastanza sicuro per Trump. E dopo la vittoria urlerà "I grabbed Kamala by the pussy!"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

In questo momento Trump sta vincendo 246 a 195 e lo danno già sicuro per essere eletto.

Non mi aspettavo affatto un risultato del genere alla faccia dell'America indecisa e divisa come veniva dipinta sui Media italiani fino a ieri.

Stravince L'uomo nero � armato di clava e furbastro.

Le conseguenze:

La Russia in Europa avrà campo libero per riprendersi l'Ucraina e magari i paesi Baltici pure.

In Medio Oriente comanda Israele adesso che potrà eliminare tutti i suoi nemici sotto lo Scudo Usa.

Qualcuno ipotizza accordi già con la Russia del tipo "fai quello che vuoi là in Europa ma non appoggiare più l'Iran che deve sparire".

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Beh me lo immaginavo.....troppa gente ha da sempre supportato Trump, soprattutto dopo il mandato Biden che è stato veramente imbarazzante, quindi secondo me ha sempre avuto ottime possibilità di vittoria....
Vedremo cosa succederà ora....

Edit: Trump ha vinto  :sisi:

tidus79

L'assalto a Capitol Hill del 6 Gennaio 2021 con lo Sciamano in testa

lordmortimer

Ora voglio lo sciamano a capo dello stato maggiore.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani