Menu principale

Disorder

Aperto da Stefano71, 23 Aprile 2025, 09:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Altra mezza fregatura ..... Anzi più che altro volevo rendere la mia vita semplice ma niente  :asd:

Ho fatto tre/quattro giri veloci (ovvero arrivo al volo al sesto e poi muoio  :asd: ) per guadagnare soldi per comprare una valanga di revive ma c'è ne sono solo tre  :shiftyph34r:

Quindi ora provo a prendere i max HP e gli slot per pozioni ..... Speriamo che di queste ne posso comprare molte  :asd:

Ovviamente sempre con i giri di arrivo al sesto piano/morte  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ecco l'ultimo video che ho fatto ed è la prima volta che ho battuto i samurai ed il sesto piano che inizia con un combattimento già in atto  :ph34r:

Ora ci arrivo abbastanza agevolmente al sesto piano solo che devo ancora capire come riuscire a scampare alle statue che sparano :ph34r:

07 Sesto piano
https://www.youtube.com/watch?v=d8UxUHKIf3g&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=7

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Oggi dovrebbe arrivarmi Returnal  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Aprile 2025, 10:40:08Oggi dovrebbe arrivarmi Returnal  :shiftyph34r:
D:

E come mai questo vertere ad un rogue like ?  D:

E lì non c'è nemmeno la scusa delle chiappe :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Era uno dei papabili dato che non dovrebbe durare troppo e lo ho trovato a poco  :sisi:
Anche se vorrei giocare Clair Obscur: Expedition 33 ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ieri notte ho fatto un altro giretto e con uno sputo di vita sono riuscito ad arrivare perlomeno al boss del sesto piano :ph34r:

Dato che sto quasi finendo tutte le cose da comprare mi sa che altri cinque piani non riuscirò mai a farli :asd:

08 Boss del sesto piano
https://www.youtube.com/watch?v=ikafYMo0mOE&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=8

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Con una bastardata legale sono anche riuscito ad arrivare pieno e battere il boss del sesto piano .... Ora sono sceso al quinto  B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E mettiamo anche questi due video visto che così faccio vedere i video di intermezzo che incasinano la storia piuttosto che spiegarla :asd:

Nel primo c'è la bastardata faticosa che unisce due 'cose' che si hanno in questo piano :asd:

La prima è lo spawn infinito di quei pupazzetti che strisciano .... la seconda è l'accessorio che permette di recuperare HP ad ogni nemico abbattuto .... quindi una volta che ho liberato questo piano invece di andare al boss senza uno straccio di vita mi metto a passare le orette a bastonare quei pupazzetti ed a recuperare tutta la vita ..... e così sono riuscito a battere anche tutte e tre le versioni del boss scimmietta del sesto piano .... e così si scende  B)

09 Arrivati al quinto piano
https://www.youtube.com/watch?v=3yzbwAl6Sso&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=9

Poi al quinto piano mi sono impicciato ed ho perso tutto il video del quinto piano e così mi è rimasto solo quello con gli schiaffi presi dal boss del quinto piano :asd:

Qualche secondo in tutto :asd: ..... e poi si torna al nono piano con spolverata di chiappa annessa :love:

10 Schiaffi dal boss del quinto piano
https://www.youtube.com/watch?v=k7rDQE1Of7I&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=10

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

In questo giro sto facendo più lo studiato  :asd:

Mi sono preso delle abilità che conosco e sto facendo i livelli normali e non i dungeon ..... Lanciando skill come se piovesse anche sui nemici normali  :asd:

Così stanotte in una mezz'oretta sono riuscito a passare quasi indenne quinto e quarto piano  :coolio:

Domani sera ci si prova a passare anche il terzo ..... E se perdo comunque dovrei avere un bel gruzzolo per potenziare  B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E questo è il video di ieri notte ..... e mostriamo anche un po di tette dai :love:

11 Quinto e quarto piano battuti
https://www.youtube.com/watch?v=y5KOVYmQYg4&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=11

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ieri notte crolla la speranza del giro finale contro il boss del secondo piano ... che sono io :ph34r:

Ma intanto proseguiamo con ordine finendo agevolmente il terzo piano ed il suo boss  :coolio:

12 Terzo piano senza morti
https://www.youtube.com/watch?v=gC3Q6dVInwk&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=12

Mentre al secondo piano ho dei problemi già con i nemici normali in quanto ce ne sono troppi e lo spazio è ristretto quindi con loro mi sono direttamente giocato l'ultimo revive e sono arrivato come uno straccio al boss .... che sono io e le mie stesse abilità  '-'

E così sono morto veramente male  '-' tornando alla spolverata di chiappa del nono piano  :love:

13 Game Over contro me stessa
https://www.youtube.com/watch?v=sFZHhn4G5PQ&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=13

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Non pensavo di poter arrivare così lontano ..... ieri notte sono persino riuscito ad arrivare al boss finale :o ..... morendo ovviamente male :asd:

Ieri notte non avevo intenzione di fare registrazioni perchè era una partitaccia iniziata male (non mi dava le skill che preferisco) e poi ai samurai perdo persino due revive quindi stavo giocando giusto per guadagnare soldi per il prossimo giro :asd:

Poi arrivati al quarto piano mi fa fare un altro livello .... magari ho fatto qualcosa per attivare questo livello segreto D: .... ma non so cosa ho fatto .....

Quindi una volta battuto questo nuovo boss ecco la registrazione di questo livello segreto :coolio:

14 Livello segreto al quarto piano
https://www.youtube.com/watch?v=MNItDAPzA-g&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=14

Poi anche qui non avevo nemmeno intenzione di far ripartire la registrazione ma per sfizio lo faccio .... giusto perchè non si sa mai :asd:

Proseguo tranquillo sul terzo piano che anche questa volta non mi da troppi problemi, compreso il boss, ed arrivo al secondo piano in cui mi aspetto morti crudeli .... ma invece con i nemici normali ho molta fortuna trovando prima ondate di 1/2 nemici e poi trovando quasi subito lo specchio che permette l'accesso al boss :o ..... ed ho ancora il revive rimasto dai samurai  :o ...... se solo avessi giocato meglio quella sfida  >____<

E quindi sfido di nuovo me stessa ma questa volta avendo almeno un revive riesco a batterla :o ..... arrivando al primo (ultimo :asd: ) piano ...... e così interrompo il video perchè magari riesco a finire tutto e con il finale sfondo l'ora :coolio:

15 Battuto il secondo piano
https://www.youtube.com/watch?v=p3hkc4nKeA4&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=15

Ed invece nemmeno tre minuti e muoio male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ed arrivo a due minuti e mezzo perchè sono voluto andare in giro per il piano prima di vedere il boss finale ..... che mi ha spazzato via al volo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dovrei riuscire ad arrivarci perlomeno con un paio di revive :ph34r:

16 Game Over al volo contro il boss finale
https://www.youtube.com/watch?v=K-7TyRCRSIM&list=PLqQcTwC_o9rbmlRmifisyVegFI22k-Mbl&index=16

Però anche con un rogue like sono arrivato praticamente alla fine ..... non pensavo :ph34r:
Quelli bravi magari l'hanno finito in un paio d'ore ..... io sarò arrivato alla quindicina :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Adesso sei pronto per AI Limit allora  :coolio:

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Maggio 2025, 10:23:19Adesso sei pronto per AI Limit allora  :coolio:
Quasi :asd:

Per ora sono arrivato all'ultimo livello ma sono morto ..... e sono tornato all'inizio :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

In AI Limit, se muori, non ricominci dall'inizio  :sisi:
+1 per AI Limit  :sisi: