Menu principale

Musica con IA

Aperto da Tidus™, 14 Luglio 2026, 20:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Come già detto sono impressionato da questa tecnologia in ambito musicale  :ph34r:  e durante le cagate mi metto a comporre qualcosa tra progressive e strumentali.
Le pubblicherò anche qui dato che ho aperto un canale youtube ana(l)grammato... vi presento il canale di Brian Marqueous  :asd:

Inizio con una di quelle su cui mi sono impegnato di più  :love:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Procedo subito a spammarla su facebook, così ti insulta tutta italia *_*

Non so se riesco a esprimermi come vorrei, ma provo: qual è l'intenzione del pezzo? Fa molto tema musicale da rpg, ma magari sono ossessionato io *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si, ho fatto un pò di canzoni ost generiche ma ispirate ai jrpg, poi appena ho tempo posto le altre  :shiftyph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Oltre al progetto ost e quello prog/rock sto portando avanti un concept album  :shiftyph34r:
Qui mi ha cannato facendola cantare in parte al femminile (tra le tante cose ho specificato "riprendi fiato" ma non il sesso -.-) però mi piace e per il momento l'ho lasciata così.

E' la seconda canzone di 7

Stefano71

In pratica ora si fanno le canzoni non con gli strumenti ma con frasi di testo ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il Oggi alle 14:31:33In pratica ora si fanno le canzoni non con gli strumenti ma con frasi di testo ?  :o
E i merda eravamo noi che facevamo (ma magari!) le canzoni col computer invece che gli strumenti :butler:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani