Menu principale

FATAL FRAME II: Crimson Butterfly REMAKE

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2026, 11:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

E ieri notte sono riuscito a vedere il terzo finale del gioco ..... ed i cambiamenti a livello di storia e nemici è lampante rispetto al butterfly ending :o

Questa quindi è un infamata bella e buona pensando soprattutto al fatto che è dall'inizio, quindi dalla PS2, che è così ..... di conseguenza se uno non sapeva della storia del seleziona capitoli che funziona anche per le storie secondarie alla fine del gioco in pratica non sai chi è il vero nemico, nemmeno se ti ci metti a fare tutte le storie secondarie ..... devi per forza fare il nuovo gioco + per scoprire le altre storie secondarie che ti vengono date :ph34r:

Comunque .... proseguendo verso il finale trovo l'ultimo posto da fotografare per la missione secondaria, equipaggio la pietra, così mi si sblocca i nuovo finale, e via verso in nemico ......

Riesco a seccarlo la prima volta e mi preparo ad andare verso l'abisso .... quando scopro che ora ha una seconda fase più incaxxosa D:

E così ci muoio :shiftyph34r: ..... riprovo e sudando riesco a batterlo :coolio: ... vado avanti e ..... mi si sblocca il livello 10  D: ..... quindi non sarà come per il finale Crimson Butterfly solo un video da questo punto in poi D:  D:  D:  D:

Ed infatti ora arrivati da Mayu ..... ci tocca combatterla D:  D:  D:  D: .... arrivati poi al primo blocco di stun .... si scopre il vero nemico D:  D:  D:  D:

Ed ha un infinità di vita visto che anche con i colpi più potenti non gli faccio praticamente nulla D: ..... dopo una vita a schivare e colpire, utilizzare tutti i rullini possibili e tirare santi riesco a batterla .... ed eccoci al terzo finale di Fatal Frame 2 Remake :coolio:

43 [ABYSS ENDING]
https://www.youtube.com/watch?v=rT6Jj09M6Pg&list=PLTeaOSQFxLc8&index=43

Ora proseguirò a farmi le missioni seccondarie, sempre partendo dall'ultimo capitolo, e poi punto dritto verso il quarto finale .... la promessa :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Altro giro, altra corsa ...... stavolta voglio fare tutte le missioni, tranne una visto che mi serve di andare in un posto con Mayu ma se inizio la partita dal livello 9 me l'hanno già portata via :asd:

Quindi ciccia e quella la farò al prossimo, ed ultimo spero, giro :coolio:

E quindi si inizia a fare le missioni secondarie rimanenti morendo male in giro visto che non voglio sprecare munizioni .... quindi mi faccio tutto con quelle infinite ma a volte può capitare che mi sbattono a terra ed è finita :asd:

44 Missioni complicate
https://www.youtube.com/watch?v=3BZUZiYXaAA&list=PLTeaOSQFxLc8&index=44

Più missioni faccio e più cicciano :asd: Finisco quella di una sorellina e ciccia quella di un'altra sorellina ..... finisco quella di Itsuki e Mutsuki e ne ciccia una nuova ..... non finirò mai :asd:

45 Indagini al cimitero
https://www.youtube.com/watch?v=5P7SeoBYWwI&list=PLTeaOSQFxLc8&index=45

Ora mi mancano cinque missioni di cui una che non si può fare , una qui al cimitero e ben tre a casa Tachibana ....

Mi sa che so già dove andare stasera :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Proseguendo con la secondaria al cimitero becco di nuovo i tre bambinetti da battere '-'

Stavolta ci riesco abbastanza agevolmente e finisco anche questa di secondaria :coolio:

Poi volo fino a casa Tachibana e stavolta scappo da tutti gli spiriti che incontro perchè voglio finire in fretta :asd:
Riesco bene o male a trovare tutti i posti dove dovrei fare le foto spiritiche ..... lisciandone una valanga :asd:

Però così alla fine tra un giro nell'altura ed un paio di giri al magazzino riesco a finire tutte le missioni 'finibili' ora ..... metto il ciondolo corretto per arrivare a vedere il nuovo finale e si corre :asd:

46 Yae Kurosawa
https://www.youtube.com/watch?v=_9BpaxF9SPA&list=PLTeaOSQFxLc8&index=46

Come al solito provo a battere il primo boss senza utilizzare i rullini consumabili e muoio male :shiftyph34r: .... quindi ci riprovo con quelli appena più potenti e riesco a spazzarlo via :coolio:

Poi corro verso il finale per combattere (pensavo io) le due versioni del Kusabi e del boss finale e faccio una cosa che non avevo fatto finora :ph34r: ..... ho comprato i rullini che mi mancavano D: .... perchè ne avevo pochi e quindi non sarei riuscito a fare niente ....

Inizia il combattimento ...... finisco abbastanza agevolmente la prima fase del Kusabi ..... e poi basta .... vado avanti pensando di dover battere il boss ..... ed invece parte il finale D:

Ho buttato soldi a buffo per le munizioni :asd:

47 [PROMISE ENDING]
https://www.youtube.com/watch?v=i_a7JNmnvLY&list=PLTeaOSQFxLc8&index=47

Stupenda la simbologia del filo rosso del destino tanto cara ai jappici :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside