Menu principale

Casa vi fa...

Aperto da Zack87, 14 Agosto 2002, 13:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

*notate che io vivo in un mondo mio distante anni luce dalla realtà*

io ho paura che la mia storia non inizi mai...
si sono un folle
e ho paura anche dell'ordinario.
più che paura lo odio!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yami_Cloud

Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

T-Metal

Ho anche paura di non volare, ho paura di riamanere qui, ho paura che i miei sogni rimarranno persempre un'illusione, come so che sono già sono. E più di tutto ho paura della solitudine, ho paura di morire da solo...
Si, sono pazzo, lo so

Darkgaiden

CitazioneIo di diventare vecchio o di essere dimenticato.....in un certo senso non ho paure materiali °_°'''

PS_:Shinning.....bellissima l'immagine di Hiei :ninja:
Ora penso di non aver + paura di nulla.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Destroyer

ho paura di me stesso
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

gigio69

Beh quello che mi fa davvero paura sono certe volte rimanere di sera solo a casa...Dato che comunque la villa è di 3 piani...Enorme  :ninja:  :ninja: Vi voglio a stare da soli...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

CitazioneBeh quello che mi fa davvero paura sono certe volte rimanere di sera solo a casa...Dato che comunque la villa è di 3 piani...Enorme  :ninja:  :ninja: Vi voglio a stare da soli...
la cosa + paurosa che mi sia mai capitata mi è successa quest'estate in messico
ero a casa mi atranquillo, ero appena tornato da un festone mostruoso a casa di un amico ed erano le 4 del mattino
non c'era nessuno: mia mamma era dai miei nonni, mio fratello pure, ero da solo insomma
entro in casa mi sbatto sul letto accendo la tv e mi guardo bob esponja (c'era lo special di tutta la notte su cartoon network)
passa mezzora e squilla il telefono (in stile the ring jajajaja)
vado a rispondere, questo è il dialogo opportunamente tradotto dallo spanish:
- salve cercavo manuel
-qui non abita nessun manuel mi sa che hai sbagliato numero
-... (silenzio poi cambia voce) a si? tu sei solo un frocio di merda.
-frocio sarai tu
-bravo stronzetto, sono ore che ti stiamo spiando, sappiamo chi sei e dove vivi, sta sicuro che stasera non sopravvivi ti ammazziamo come un cane...

sentito questo attacco la cornetta, credendo fosse uno scherzo del c*zzo

Torno a guardarmi bob esponja
passano 5 minuti e squilla di nuovo il telefono
"cristo!" penso
rispondo
-che cazzo fai? tu nn sai con chi hai a che fare. Tanto tu stanotte muori di apriamo e ti squartiamo come un pesce, bruto frocio di merda. Sappiamo benissimo dove abiti...
- a si? dove abito?
-abiti in via betancourt 4 (il mio indirizzo n.d.z.)
-...
- prima o poi dovrai uscire da lì e non riprovare ad attaccare che...
attacco di nuovo

barrico la porta d'entrata e corro sulla terrazza a vedere se c'è qualcuno in strada, ma non c'è nessuno a parte un vecchierello ubriaco
torno giù mi armo di machete e me ne torno a vedere bob esponja

mi addormento

mi risveglio alle nove e penso "dio fa che nottata di merda"

a ricordarlo adesso mi viene da ridere ma vi posso assicurare che sul momento mi sono preso una bella dose di spavento
immaginatevi:
4 del mattino
a casa da solo
in messico (dove ci sono mooooolti più pazzoidi vedi el paco ramires, el sharif, o el desoreja)

dio fa :dho:

gigio69

Zappa mi stuzzichi!!!
Vi dico cosa mi è successo 2 anni fa:
Stavo normalmente a villeggiare a Rosa Marina di estate...Era una tranquilla spiaggia di Bari...
Una sera il clima tra la mia famiglia era orribile: Mia sorella aveva litigato con mi a madre e quest'ultima con mio padre: immaginate!Stavamo io e l'altra mia sorella a giocare a "Dead Or Alive" su PS1...(arretrati eh? Mi sono fatto Xbox, Ps2, NGC in pochissimo tempo!)...
Vabbè...Mio padre esce perchè doveva andare a prendere delle pizze con mia sorella, e rimango con mi madre e l'altra mia sorella....
Mia madre dopo un po' dice: Beh senti Gigi, Vale (mia sorella) vado da una mia collega che sta in villa 2 isolati di qui a destra...
Mi raccomando torno subito, solamente una chiacchierata, e controllate le porte, finestre etc., insomma solite raccomandazioni di un genitore...
Rimaniamo insieme soli...Nel soggiorno mia sorella aveva lasciato il divX di un film d'orrrore....
Mia sorella ha la bellissima idea di inziarlo a vedere per la seconda volta...Io ho sempre avuto paura di quel film "all'epoca", ma adesso a vederlo mi viene da ridere    
Comunque inziamo a vederlo, e squilla il telefono: Mia sorella dice di andare a rispondere (come sempre d'altronde!)...Vado e il telefono stava difronte alla finestra!Rispondo ed era mia nonna: iniziamo a parlare e come stavo per chiudere vedo nel giardino un uomo, il giardino che era CHIUSO!Io corro senza farmene accorgere, (insomma passo svelto) vado da mia sorella, le dico il fatto, e mia sorella si alza e va a vedere: questo si stava avvicinando alla porta!!!Mia sorella chiude la serranda e mette il divano vicino la porta...In conclusione..Questo batteva colpi da fuori e noi stavamo dentro: Viene mio padre lo vede e inizia a gridare!Questo qua inizia a correre e salta fuori dal muretto, mia sorella a piangere e poi come viene dentro mio padre inizia a consolarci...Ma vi giuro un'esperienza bruttissima!Da allora ho paurda di rimanere solo a casa e ho paura dei delinquenti e ladri...Quando sentivo quello gridare mi è rimasto il trauma...Ero troppo piccolo per capire, e per sopportare! ???

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

baro

a volte ho paura di avere uno sdoppiamento di personalita

e a volte del mio spiccato lato masochista (sono lo dico scherzando)

ma la paura peggiore e quella di non avere piu paura di niente: e un punto di non ritorno
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

zappa

CitazioneZappa mi stuzzichi!!!
Vi dico cosa mi è successo 2 anni fa:
Stavo normalmente a villeggiare a Rosa Marina di estate...Era una tranquilla spiaggia di Bari...
Una sera il clima tra la mia famiglia era orribile: Mia sorella aveva litigato con mi a madre e quest'ultima con mio padre: immaginate!Stavamo io e l'altra mia sorella a giocare a "Dead Or Alive" su PS1...(arretrati eh? Mi sono fatto Xbox, Ps2, NGC in pochissimo tempo!)...
Vabbè...Mio padre esce perchè doveva andare a prendere delle pizze con mia sorella, e rimango con mi madre e l'altra mia sorella....
Mia madre dopo un po' dice: Beh senti Gigi, Vale (mia sorella) vado da una mia collega che sta in villa 2 isolati di qui a destra...
Mi raccomando torno subito, solamente una chiacchierata, e controllate le porte, finestre etc., insomma solite raccomandazioni di un genitore...
Rimaniamo insieme soli...Nel soggiorno mia sorella aveva lasciato il divX di un film d'orrrore....
Mia sorella ha la bellissima idea di inziarlo a vedere per la seconda volta...Io ho sempre avuto paura di quel film "all'epoca", ma adesso a vederlo mi viene da ridere     
Comunque inziamo a vederlo, e squilla il telefono: Mia sorella dice di andare a rispondere (come sempre d'altronde!)...Vado e il telefono stava difronte alla finestra!Rispondo ed era mia nonna: iniziamo a parlare e come stavo per chiudere vedo nel giardino un uomo, il giardino che era CHIUSO!Io corro senza farmene accorgere, (insomma passo svelto) vado da mia sorella, le dico il fatto, e mia sorella si alza e va a vedere: questo si stava avvicinando alla porta!!!Mia sorella chiude la serranda e mette il divano vicino la porta...In conclusione..Questo batteva colpi da fuori e noi stavamo dentro: Viene mio padre lo vede e inizia a gridare!Questo qua inizia a correre e salta fuori dal muretto, mia sorella a piangere e poi come viene dentro mio padre inizia a consolarci...Ma vi giuro un'esperienza bruttissima!Da allora ho paurda di rimanere solo a casa e ho paura dei delinquenti e ladri...Quando sentivo quello gridare mi è rimasto il trauma...Ero troppo piccolo per capire, e per sopportare! ???
dio fa! che roba

zappa

Citazionea volte ho paura di avere uno sdoppiamento di personalita

e a volte del mio spiccato lato masochista (sono lo dico scherzando)

ma la paura peggiore e quella di non avere piu paura di niente: e un punto di non ritorno
non ti capisco spiegati meglio

Devil Ninja

La mia paura più grande...
 i transessuali.
mi fanno molta paura.Ho paura di incontrarli.
nn scherzo dopo la stori di un mio amico ho un ossessione.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Yami_Cloud

spero sia davvero una paura e non una distinzione sociale!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Devil Ninja

Citazionespero sia davvero una paura e non una distinzione sociale!
No che distinzione sociale...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

baro

anche io ho paura dei transessuali: una volta in discoteca ho baccagliato una tipa me la sono portata a letto e la mattina mi sono svegliato con 4 palle anzi che 2
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza