Menu principale

Calciomercato

Aperto da Tidus™, 7 Giugno 2023, 21:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sta storia di Giorgione Weah e Baresi me la dimentico sempre, il concetto mi pare chiaro :asd: ma mi rinfreschi la memoria?

Ci posso rivedere un po' di Montero e Ziliani?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Giugno 2023, 12:37:51Sta storia di Giorgione Weah e Baresi me la dimentico sempre, il concetto mi pare chiaro :asd: ma mi rinfreschi la memoria?
C'è il coretto di quei tempi ....

E' tornato Weah .... è tornato Weah ...... e Baresi è di nuovo papaaaaaaaà

Si diceva che il caro giorgione ai primi tempi nel Milan se ne bombava a destra e manca ..... e tra quelle c'era anche la moglie del franchino nazionale :asd:

Poi a quei tempi non c'era internazz quindi sono solo leggende tramandate oralmente :asd: :asd:

EDIT : la leggenda è anche meglio di quello che pensavo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.ilsussidiario.net/news/maura-lari-moglie-franco-baresi-lodiosa-leggenda-metropolitana-sul-figlio-di-gullit/2029838/
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Giuntoli mi ricorda la telenovela di Guardiola "quando arriva ?"  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

E da oggi Giuntoli può essere squalificato  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  1 Luglio 2023, 09:49:44E da oggi Giuntoli può essere squalificato  :asd:

Avevo letto che ADL voleva ficcarci Zielinski  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione"Alla Roma ci lega un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto: nel momento in cui c'è stata da fare quest'operazione con dei ragazzi giovani l'abbiamo fatta, anche entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. È sempre una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare, ci si può dare una mano, bisogna farlo".

Cosa rischia la Juve?  :asd:
Ridiamo per non schifarci.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Luglio 2023, 21:03:48
Citazione"Alla Roma ci lega un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto: nel momento in cui c'è stata da fare quest'operazione con dei ragazzi giovani l'abbiamo fatta, anche entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. È sempre una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare, ci si può dare una mano, bisogna farlo".

Cosa rischia la Juve?  :asd:
Ridiamo per non schifarci.
Oh ci dovete per forza metterci in mezzo vero ?  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Che vuoi da me se quello fa delle dichiarazioni così spudorate?  :asd:

tidus79

@Tidino Le cazzate del Tuttosport estive: "Juve, suggestione Dybala: quanto costerebbe riprenderlo"  :asd:

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  3 Luglio 2023, 15:16:08@Tidino Le cazzate del Tuttosport estive: "Juve, suggestione Dybala: quanto costerebbe riprenderlo"  :asd:
Non ci credo  :rotfl:

lordmortimer

Sembra il corriere dello sbor/l'ignorante
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  3 Luglio 2023, 15:31:55
Citazione di: tidus79 il  3 Luglio 2023, 15:16:08@Tidino Le cazzate del Tuttosport estive: "Juve, suggestione Dybala: quanto costerebbe riprenderlo"  :asd:
Non ci credo  :rotfl:

Hanno fatto pure il sondaggio per i lettori  :rotfl:

Dybala torna? Cosa pensano i tifosi Juve: i risultati del sondaggio prevalgono i no

Stefano71

Ecco le novità del calciomercato da Unfair Play :asd:
CitazioneGenoa, Sturaro non rinnova. È il premio promozione per la squadra.

Il Monza è pronto ad ingaggiare Gagliardini per rispondere a chi si chiedeva se senza Berlusconi il progetto sarebbe stato ridimensionato: sì.

Il Bayern Monaco paga la clausola rescissoria per Kim. Pur di non dover parlare con De Laurentiis.

Al Nassr, Ziyech non supera le visite mediche: "Non riuscirebbe a trasportare un portafoglio così pieno".

L'Inter saluta via social i suoi svincolati, ma Handanovic potrebbe non muoversi. Del resto è la sua specialità.

Cristo Gonzalez lascia definitivamente l'Udinese. Ma non la prenderei così male.

Il Presidente dell'Atalanta pensa a Tanganga. L'Idea gli è venuta vedendo le prime ragazze in spiaggia.

Inter, Ausilio incontra gli emissari del Manchester United per Onana a Ibiza. O almeno è quello che ha detto alla moglie.

Buffon rifiuta l'offerta dall'Arabia Saudita. Lì sono troppo permalosi quando insulti una divinità.

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Quando ho letto la vera notizia mi era venuto subito in mente così :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Che sarebbe cmq un affare per il Milan  :asd: