Menu principale

Calciomercato

Aperto da Tidus™, 7 Giugno 2023, 21:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Rabiot, divorzio con il Marsiglia: è sul mercato. E mamma Veronique pensa alla Serie A

L'acceso scontro con Rowe, dopo la sconfitta di Rennes, ha incrinato definitivamente il rapporto tra l'OM e il francese

Non si è gestito benissimo e la madre  un' avida zavorra . Concordi Tidino?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si, è sempre stata un dito nel culo e lui un mammone  :sisi:

Se avesse qualche soldo se lo ciaperebbe facile Allegri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 20 Agosto 2025, 00:58:41Si, è sempre stata un dito nel culo e lui un mammone  :sisi:

Se avesse qualche soldo se lo ciaperebbe facile Allegri.

Juve, fuori uno! Douglas Luiz al Nottingham Forest, affare fatto.

La calciatrice Svizzera e il compagno brasiliano sono durati una sola stagione a Torino.

Verranno ricordati entrambi per il gossip più che per le prodezze sportive.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ricapitolando si può vedere in 2 modi:

1) Pagato 50, venduto a 30. 20 milioni buttati nel cesso.

2) Pagato 28 + Iling-Junior e Barrenechea, venduto a 30. Guadagnati 2 milioni dalle cessioni di Iling-Junior e Barrenechea.

Direi un ottimo affare in entrambi i casi :butler:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Aspettiamo sempre settembre per far benedire i campi mi raccomando  :sisi:
Bisogna aspettare sempre le disgrazie, qualche giorno qualcuno ci rimane secco  :sisi:

tidus79

Tidino Kolo Muani può saltare.

Il rischio c'è mi pare strano che questa Juventus spenda più di 50 milioni per un giocatore.

E i francesi vogliono 60/70 milioni prossimo anno.

Sancho non ho capito dove andrà? Perché le piste Juventus e Roma sembrano bloccate al momento.

Lookman andrà all'estero negli ultimi giorni di mercato, sarà tipo una questione di principio per far capire al Mondo che comandano i percassi.

Vlahovic per me può decidere di restare e pigliarsi tutto lo stipendio fino al 2026. Non credo che andrà al Milan o Napoli

Tidus™

tidus79

Il fenerbahce ha esonerato Mourinho

tidus79

kolo muani da quello che ho capito è ancora in stallo perché il Psg vuole l'obbligo di riscatto mentre la Juventus solo un altro prestito con il diritto di riscatto eventualmente.

Tidino per me molti tifosi si sono illusi che con la cacciata di Giuntoli e il probabile arrivo di Conte (a Giugno sembrava così) la Juventus di Elkann sarebbe tornata a vincere.

Poi quando hanno annunciato Comolli Gigli si è capito che ci sarebbero stati altri anni di magra :yay: 

Tidus™

Mi sarebbe bastato il solo Conte che non avrebbe di certo lasciato carta bianca a Giuntoli.
Sulla prossima stagione ci ho messo una pietra sopra, sto già aspettando fine agosto 2026  :asd:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Agosto 2025, 21:03:21Mi sarebbe bastato il solo Conte che non avrebbe di certo lasciato carta bianca a Giuntoli.
Sulla prossima stagione ci ho messo una pietra sopra, sto già aspettando fine agosto 2026  :asd:

La Juventus ha preso Zhegrova e Openda saltato kolo muani.

Entrambi prestiti con diritto di riscatto....insomma scommesse e se va male durano 1 solo anno.

Comolli da questo punto di vista mi sembra più "furbo " di Giuntoli si muove molto attentamente al centesimo. 

Kolo muani valeva massimo 30/40 milioni non i 60 che chiedono. 

Tidus™

Fosse così ottimo lavoro ma io non leggo di diritto ma di obbligo di riscatto  :ph34r:
e a 50 cucuzze per Openda.

Per Zhegrova invece leggo di 22 cucuzze secche.

Fosse così, ennesime cappellate.

tidus79

Rabiot al Milan è fatta!

Giustamente il fantino ritrova il suo adorato cavallo pazzo.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  1 Settembre 2025, 10:41:26Fosse così ottimo lavoro ma io non leggo di diritto ma di obbligo di riscatto  :ph34r:
e a 50 cucuzze per Openda.

Per Zhegrova invece leggo di 22 cucuzze secche.

Fosse così, ennesime cappellate.

Almeno stavolta 0 affari con società italiane.

Niente sole da fiorentina, Atalanta e Sassuolo.

Per me questa Juventus è più forte dello scorso anno sia in difesa con Bremer e Rugani che in attacco dove abbiamo 6 punte.

Sono contento che è rimasto pure Perin in porta con Di Gregorio siamo forti.

Abbiamo fatto fuori Nico Gonzalez e Douglas Luiz ormai bocciati anche da Tudor.

Con gli ultimi arrivi do 6,5 al mercato ci sta.