Menu principale

Playstation 6

Aperto da tidus79, 24 Giugno 2025, 16:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Mi porto avanti iniziamo a parlarne.

1) la Playstation 6 quando uscirà?costo?

2) sarà solo digitale o avrà il lettore?

3) sarà la tua ultima console?

Allora secondo me uscirà in autunno/inverno del 2027.

Spero che verrà lanciata in due modelli digitale a 699 euro e col disco a 799 euro.

Ci sono buone possibilità che sarà la mia ultima console da gioco  :hasta:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Giugno 2025, 16:35:27Mi porto avanti iniziamo a parlarne.

Risposte ...... Penso che uscirà nel 2027 e sarà solo in digitale visto che stanno demonizzando già da ora i dischi mettendo o i codici o i blu ray farlocchi :ph34r:

Io mi gratto e spero che non sia la mia ultima console :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Se starò bene fisicamente e mentalmente io sarò nonno PlayStation  :sisi:
Quindi credo che non sarà la mia ultima console
Perché dovrebbe ?
Prezzo sicuro sulle 600, non meno
Spero non venga fuori il problema bagarini come con la PS5  :nono:
Per le caratteristiche tecniche, credo sarà solo in digitale ma in quel modo non potranno più fare le collector disco + eventuale statua, quindi non saprei...

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Giugno 2025, 17:33:29
Citazione di: tidus79 il 24 Giugno 2025, 16:35:27Mi porto avanti iniziamo a parlarne.

Risposte ...... Penso che uscirà nel 2027 e sarà solo in digitale visto che stanno demonizzando già da ora i dischi mettendo o i codici o i blu ray farlocchi :ph34r:

Io mi gratto e spero che non sia la mia ultima console :ph34r:
In realtà proprio in questi giorni c'era qualche dichiarazione Sony che tra i punti negativi del gamepass metteva proprio l'essere "digitale" a causa della connettività ancora così così a livello mondiale... non penso abbandonino del tutto il fisico.

rispondendo al topic:

1) 2028 a 799 e 899
2) anche lettore
3) potrebbe, ormai i giochi sono tutti uguali e quasi tutti abbastanza noiosi dopo quasi 40 da videogiocatore... ormai ho giocato tutto, a parte qualche eccezione son tutte cose già fatte, gioco solo per le storie ma anche quelle iniziano a somigliarsi tutte.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Grazie per le risposte  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!