Menu principale

Ingiustizia Sportiva

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2025, 21:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il Oggi alle 17:06:22Cazzo è, la Divina Commedia? :ph34r:

Ipotesi, indagati, io aspetto il processo, SE può essere fatto :D

E poi si sa che i calciatori interisti sono tutti puttanieri, mentre nelle altre squadre sono onesti e retti padri di famiglia.

P.S. c'è il topic apposta pd
Avevo postato di là perche l'ingiustizia ancora non c'è stata, ma è probabile ci sarà  :asd:

Come al solito non cogli il punto... Fagioli per scommesse su partite di calcio NON della Juve: sputtanato per mesi senza ancora nessun processo in corso, costretto ad andare via dalla Juve, nome uscito subito sui giornali.
Altri calciatori scommettitori di Milano che scommettevano sulla loro squadra... boh, ne hai saputo qualcosa?  :coolio:

Ora giocatori puttanieri, a Milano, che giocano in serie A... nessuno sa chi siano  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Sì ma usiamolo come topic per parlare della giustizia sportiva.

Il punto è sempre inter merda, non mentire :asd:
I giocatori non è che non si sa chi siano, è che CREDO possano richiedere di non essere menzionati e la privacy viene tutelata fino a inizio processo. Ma non lo dò per scontato. Tu come fai a sapere di che squadra sono? :ideona:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il Oggi alle 18:49:14Sì ma usiamolo come topic per parlare della giustizia sportiva.

Il punto è sempre inter merda, non mentire :asd:
I giocatori non è che non si sa chi siano, è che CREDO possano richiedere di non essere menzionati e la privacy viene tutelata fino a inizio processo. Ma non lo dò per scontato. Tu come fai a sapere di che squadra sono? :ideona:
E con le altre squadre si fanno gli stessi problemi di privacy, certo  :rotfl:

Visto che non ti piacciono i testi troppo lunghi ti metto solo il titolo:

CitazioneL'Agi svela le carte dei pm: "Rocchi scelse arbitri graditi all'Inter". Coinvolto un derby di Milano e non solo.

Tarallucci e vino anche questa volta, pochi dubbi, ma il topic inizia a essere bello ciccione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

No, ma poi l'ho letto. Solo che tu sei sicuro che, se solo ci fosse qualcuno a capo della giustizia sportiva di onesto e corretto, l'Inter subirebbe la stessa sorte del PNF (w il 25 aprile :hasta: ), cosa piuttosto esagerata, dai :asd:

Oltre a Inter-Verona però, Rocchi non è sospettato di aver facilitato la vittoria della squadra in altre partite?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.