Menu principale

Serie A 2025/26

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2025, 21:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 28 Ottobre 2025, 16:03:59Girano già questi meme su Spalletti juventino

Voleranno stracci anche con Dusan e Kenan immagino  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2025, 10:32:47
Citazione di: tidus79 il 28 Ottobre 2025, 16:03:59Girano già questi meme su Spalletti
Voleranno stracci anche con Dusan e Kenan immagino  :ph34r:

Secondo La Repubblica alcuni giocatori erano a favore dell'arrivo di Palladino.

Perché con Palladino avrebbero continuato a fare i fatti loro in branda.

Penso a Locatelli,Perin,Gatti gli ammutinati di Thiago Motta.

Alla fine girano sempre questi nomi spulciando le news.

Io se fossi nella proprietà Juventus terrei Spalletti un triennio a prescindere dal quarto posto cercando di costruire un progetto come con Allegri. 

Penso che si andrà in questa direzione Tidino e a saltare saranno i giocatori stavolta.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 29 Ottobre 2025, 15:57:59Io se fossi nella proprietà Juventus terrei Spalletti un triennio a prescindere dal quarto posto cercando di costruire un progetto come con Allegri.
Peccato che è lo Spallettone che non rimane tre anni  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Abbiamo vinto 3-1 comunque il Milan dista 3 punti per me già a metà Dicembre lo superiamo.

Non hanno attacco e Max se entra nella spirale dei pareggi è fottuto 
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Vi basta vincere la prossima :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

La Fiorentina perde di nuovo 3-0 adesso è penultima con 4 punti.

Penso che Pioli salta

Tidus™

Speriamo non ci facciano un pensierino da noi  :asd:

:ph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneSpalletti ha lasciato il J Medical
Luciano Spalletti ha lasciato il J Medical, una volta terminate le visite mediche di rito.
È pronto a firmare con la Juve.
Oh quindi qualcuno ne esce  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:butler:

Le cheerleaders hanno già dato il benvenuto  :asd:

Fake ovviamente, quello vero ha tutt'altro spessore

:thumbsup:

tidus79

Vieira si è dimesso , il Genoa pensa a Criscito.

Tidino tu come vedi Spalletti alla Juventus bene o meh ?

Stavolta spero che la società protegga un po meglio l'allenatore rispetto a Motta e Tudor.  Si giocano la faccia se fallisce pure Spalletti e devono cambiare a Giugno di nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  1 Novembre 2025, 11:29:58Vieira si è dimesso , il Genoa pensa a Criscito.

Tidino tu come vedi Spalletti alla Juventus bene o meh ?

Stavolta spero che la società protegga un po meglio l'allenatore rispetto a Motta e Tudor.  Si giocano la faccia se fallisce pure Spalletti e devono cambiare a Giugno di nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣

Mi sta simpatico e, anche se dovesse vincere 3 champions di fila finirà sicuramente malissimo  :asd: di sicuro non ci annoieremo  :asd:
Insomma probabilmente mi piacerà per tutto quello che non è sportivo, sul campo lo scopriremo  :ph34r:

"è passata inosservata" è fantastico  :rotfl:
ma "abbiamo fatto di tutto per non parlarne e non rendere pubblica la notizia" sarebbe stato più appropriato  :asd:

Purtroppo credo che Chinè e la giustizia sportiva si sveglieranno e procederanno celeri solo alla prossima mezza cosa che toccherà la Juve.

Stefano71

l'Atalanta non ha fatto un tiro in porta ...... Bravo Juric  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Intanto la Juventus ha di nuovo vinto 2-1 raggiunge le milanesi.

Adesso la classifica torna dignitosa Tidino

Come mai con Tudor non combinavano un cazzo da 8 partite? Bambini viziati che giocano contro gli allenatori 

Stefano71

Se già pensavo alla lesca per domani sera ora che entreremo in campo spavaldi con l'idea 'ora li sfondiamo così saremo primi da soli' ecco che arriva l'imbarcata :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

La Fiorentina ha perso pure col Lecce 0-1.

Pioli che polemizzava in estate con Allegri perché non riteneva la Fiorentina all'altezza della zona champions.

Il Torino sotto di 2 gol col Pisa alla fine sì piglia un punto.

Altra squadra che non andrà in Europa quest'anno.